• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bruttarelli ma utili

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Due principi nel mio cortile? :confuso:

007.jpg


:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai provato a baciarli????Chissà se si trasformano in veri principi!!!!ciao ciao
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Hai provato a baciarli????Chissà se si trasformano in veri principi!!!!ciao ciao

Ci avevo fatto un pensierino, ma il marito potrebbe :burningma e :mazza:
:D

Sono una coppia prolifica: la sera devo guardare dove metto i piedi perchè ci sono in circolazione 5 o 6 figlioletti più un altro principotto delle loro dimensioni.
Prima o poi dovrò decidermi a portarne alcuni in giardino.

:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
lore, ma che tenero ciccione! sono animaletti cui sono abituata fin da piccola, non mi fanno schifo, li trovo simpatici e i suoni che emettono sono soporiferi. quasi sotto casa ho un minilago artificiale, nel parchetto di un club di tennis, e la sera si lanciano in esibizione canore che coprono il rumore del traffico!
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
lore, ma che tenero ciccione! sono animaletti cui sono abituata fin da piccola, non mi fanno schifo, li trovo simpatici e i suoni che emettono sono soporiferi. quasi sotto casa ho un minilago artificiale, nel parchetto di un club di tennis, e la sera si lanciano in esibizione canore che coprono il rumore del traffico!

Indubbiamente il loro "canto" è meglio del traffico stradale, ma io non ho questo problema, e la notte i due machi fanno la serenata alla rospa proprio sotto le finestre della mia camera.

Se stanno nel laghetto, quelle che senti tu, probabilmente sono rane, i rospi di solito stanno all'asciutto, nell'acqua fanno le uova.

:Saluto:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Anche se son brutti e possono essere anche urticanti toccandoli, fanno sempre parte della natura e in ogni caso sono meravigliosi a loro modo!!!Io trovo molto affascinante avere intorno altri esseri viventi e seguire il corso delle stagioni attraverso le loro abitudini!!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Anche da me tutte le sere viene Pino il Rospino (così lo chiama mio figlio) ma io non ho il coraggio di fotografarlo, mi fa troppa impressione, lo so che sono scema ma è più forte di me...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E dai Ariel un pò di coraggio,mica morde Pino il Rospino al massimo di salta...addosso!!!!!ciao ciao
 
Alto