• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Britney Spears ..cosa mi combini???

M

*Mauro 77*

Guest
Britney Spears in barella per esami
In Britney Spears in barella per esami
In ospedale dopo lite con Federline

Inizia male il 2008 per Britney Spears. La ex reginetta del pop è stata portata via in ambulanza per essere sottoposta a esami psichici e tossicologici. L'intervento dei medici è stato deciso dalla polizia, intervenuta quattro ore prima nella sua villa di Los Angeles dopo che la popstar, apparentemente sotto l'effetto di stupefacenti, si era rifiutata di riconsegnare i due figli alla guardia del corpo dell'ex marito Kevin Federline.


Il trasferimento in ospedale, con tre ambulanze e nove auto della polizia, è stato seguito in diretta da decine di troupe televisive, a cui la Spears, nonostante fosse in barella ha rivolto un gestaccio col dito medio.
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo394665.shtml
-----------------------------------------------------------------------------------
SAPETE CHE MI SPIACE veramente?? sara' che a me la sua musica piace ,quindi sono di parte, ma credo che inizi ad essere un tantino sfortunata.
e pensare che aveva tutto quello che si puo' volere dalla vita...
e' diventata anche mamma quindi non le manca proprio nulla.
spero si riprenda..

ps:ho la gatta sopra la tastiera azZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!LE HO FATTO LE FOTO VE LE POSTO AHAHAHAHAH
 
Ultima modifica di un moderatore:

celestino

Giardinauta Senior
Mauro...sfortunata non mi sembra la parola più adatta...se come sembra era imbottita di stupefacenti nonostante avesse i figli in casa...a me dispiace sopratutto per i figli... anche se sono ricoperti d'oro,cresceranno senza dei veri genitori....:(
 

Lele85

Apprendista Florello
Bha penso che appena faccia un passo storto, tutto il mondo gli punta gli occhi per giudicarla. Se era sotto droghe....fi*a si va lì, si pigliano i figli li danno alla madre, e amen, senza fare il solito teatrino. Questo perchè la gente non si fa mai i caz*acci suoi. Sai a me che frega se la Spears è sotto droghe, se sta andando al cesso, se si rasa a zero, se si fa tatuare un teschio sulle chiappe....etcetc.....a me basta che canta. La sua vita privata sta a lei.

Quindi spero di cuore che accetti di dare i figli alla madre o non so a qualcuno che anche a lei vada bene, cosi si concentra solo sul suo recupero e basta.
Ma alla fine ce ne son tante di ragazzacce cosi..vedi Paris Hilton, lindsey lohan etcetc....tutte sue amiche che si sono rovinate alla grande.

Sfig.ate.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Sfig.ate...non certo nel senso di sfortunate nel senso che potrebbero aver tutto dalla vita e si bruciano così!Ma si può...??Mi fan solo pena altroché...:burningma


poveri bimbi...:storto:
 

Lele85

Apprendista Florello
Sisisi sfig.ate perchè sono delle babbe, hanno tutto, salute, soldi, celebrità, chi una ragazzo chi un marito, chi dei figli chi no...e sprecano il tutto andando a fare ste cacate.

A sto punto se volevi provare le brezza della droga, delle serate a sbronzarti etcetcetc....fisghez non ti sposavi e non facevi figli e continuavi a fare la bimba capricciosa per un pò....ma ora deve mettere la testa a posto se no bybyb...
 
Alto