• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bravo silvio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzobrando

Giardinauta
Volevo fare i complimenti al governo e in particola modo a Berlusconi su come è stata gestita l'emergenza nelle zone colpite dal terremonto.
Sempre presente e l'ho visto anche toccato dalla situazione.

quindi bravo Silvio :hands13::hands13:
 
N

ninfa77

Guest
di politica non si può parlare

3boccacucita.gif
 

Pin

Master Florello
Fortuna vuole che sia argomento tabù
quindi no comment.
Molto toccato, certo perchè è diverso da noi?
 
N

ninfa77

Guest
non sto parlando di politica,sento sempre lamentarsi di tutto,non va mai bene niente,credo che stavolta si siano mossi bene.

Ovviamente bravi a tutti non solo a Berlusconi!
allora meglio cambiar titolo con 'brava protezione civile' perchè altrimenti è politica
 

lorenzobrando

Giardinauta
lo sapevo che si sarebbe trovato il modo di rovinare parole positive,da parte mia sono contento che finalmente ha mostrato un po di umanità.

per me si può chiudere.

Viva il MORTADELLA cosi sarete più contenti
 
Ultima modifica:
N

ninfa77

Guest
mi spiace per te ma non è cosi,sei solo accecata dall'odio.

Non sono mai entrato in discorsi politici,ho solo detto che son contento per come si è comportato e come ha gestito l'emergenza.

Non sono accecata da niente anche perchè non ho proprio scritto niente,semplicemente rispetto il regolamento del forum e non parlo di politica
 
V

vinceco

Guest
sono solo ironico:D

Lorenzooooooooooo ,non è che sei uno di quelli che crede che la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte a scaricare doni a tutti i bambini bravi vero? :lol::lol::lol:te credo che stò tizio ha vinto un paio de volte ......poveri noi:cry::cry:siamo così ITALIANI che anche all'estero ci "STIMANO" per quello che siamo .....:lol::lol::lol::lol: grazie a lui....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Lorenzooooooooooo ,non è che sei uno di quelli che crede che la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte a scaricare doni a tutti i bambini bravi vero? :lol::lol::lol:te credo che stò tizio ha vinto un paio de volte ......poveri noi:cry::cry:siamo così ITALIANI che anche all'estero ci "STIMANO" per quello che siamo .....:lol::lol::lol::lol: grazie a lui....

Io non ho simpatie per nessuno però non è che con gli altri stavamo meglio. Stiamo solo pagando ciò che un tizio sempre presente da quando io andavo alle superiori insieme ai suoi amici vendevano belle parole e siamo andati avanti così, a forza di belle parole. Il terremoto è il simbolo della mentalità tutta italica, una mentalità che non pensa al sociale ma alle tasche proprie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto