• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

boungavillea

B

barbara curra

Guest
ho piantato una boungavillea, la scorsa primavera, sul mio balcone utilizzandola come divisorio,e' cresciuta bene e si e' arrampicata sulla griglia di bambu'.
ho paura che questo inverno abbia preso freddo!!!!
quando dovrei vedere i primi segni che la pianta e' ancora viva? come mi devo comportare in inverno,sapendo che la pianta e' esposta a sud-est ed abito al nord? grazie

S

Silvana

Guest
ciao barbara, dove vivi????? la mia bouganvillea stava sul poggiolo ad una temperatura minima di 5 gradi in inverno e stava benone. con le temperature di questi giorni dovresti vedere gia una ripresa, dovrebbero ricrescere le foglie che sicuramente ha perso quest'inverno!!! comunque da ora in poi, non ti resta che aspettare e sperare ancora un po'! ciao e auguri

Alto