• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

boswellia carterii

arduino

Aspirante Giardinauta
Salve. qualche settimana fa mi hanno recapitato una talea di Boswellia carterii.Non conoscendo assolutamente questo genere di pianta cosi' lontana e misteriosa,ho piantato questa talea provvista di un bel pollone in torba e sabbia;dopo i primi giorni le foglie sono andate perse ed oggi mi è rimasto solo il fusto che apparentemente sembra un rametto secco di colore marrone,ma che se viene scalfito lascia intravedere del tessuto verde intenso e dopo qualche ora la cicatrice si chiude da sola fino a diventare quasi invisibile....sara' ancora viva,e ora che faccio, se qualcuno di voi sa qualcosa vi prego ditemi come devo andare avanti.Vi ringrazio e vi saluto ciao Mimmo

Alto