• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bonsai in cattive condizioni

dance-mania@libero.it

Aspirante Giardinauta
Ho recuperato un bonsai da mia mamma....in pessime condizioni. Non ha più foglie, ne sono rimaste qualcuna nella parte bassa,ed il resto è tutto spoglio. Ho notato però che nei rami più alti ci sono dei nuovi germogli. Come posso fare per ridargli una nuova vita? Non sono un'esperta di bonsai.Grazie....

Michel322

Aspirante Giardinauta
prima di tutto non sei un esperta di piante e poi di bonsa :p posta foto per capire che specie è come mai è in pessime condizioni? non avete innaffiato?

gil hardy

Aspirante Giardinauta
per avere un consiglio utile devi fornire più informazioni possibile
1- foto 2- specie 3- situazione del terricio, e data dell'ultimo rinvaso fatto 4- esposizione 5-annaffiature 6- presenza di parassiti
dai facci sapere

Alto