• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bocche di leone

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Quelle che ho seminato l'anno scorso ........... fiorite pochissimo, messe in serra pensando: in primavera gli dò una bella potata, magari gli cambio anche il vaso, e poi ieri guardandole scopro che hanno i boccioli :eek: e ora che faccio
confuso33.gif
anzi, se le porto fuori ora, dove la temperatura notturna scende anche a 3 C° resistono :rolleyes: che ho una voglia di portami a casa tutte le mie piante messe in "ricovero serra o scale o stanza fredda della mami" :D

G

gloriamamma

Guest
le mie bocche di leone sono in giardino, durante l'inverno hanno fatto dei bei cespugli,non hanno boccioli , nonostante le nevicate sono ancora belle,sono riparate dagli alberi,ma se non andate piu' sotto zero non credo che ci siano pericoli,io le porterei fuori.ciao, gloria

elleboro

Florello
io 4 o 5 anni fa ho messo delle bocche di leone su due dei miei balconi e non riesco più a liberarmene. Sono robustissime e pronte a disseminarsi. Solo che cambiano i colori, com'è naturale.
Quindi vai tranquilla.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Merci a tutte e 2
hands13.gif
oggi pomeriggio vado a riprendermele, e già che ci sono mi riporto a casa anche la mandevilla, la shumbergera, e la kalancoe e speriamo bene che qui intorno le montagne hanno ancora la neve, o meglio ieri c'era, oggi boh, è così nuvolo che chi le vede le montagne
fifone18.gif

hands49.gif

Alto