• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Boccadileone

M

*Mauro 77*

Guest
comprati in bustina avro' sbagliato qualcosa dato che leggendovi sembrano di facile coltivazione.

Samskeyti

Giardinauta Senior
ah,ecco. a me neanche in genere i semi attecchiscono...a aparte quelli di belal di notte... ma forse con la pianta è diverso... cmq, aspetto i consigli degli esperti su cosa fare al termine della fioritura...:)

M

*Mauro 77*

Guest
mah forse dovevo riprovare...sara' che non ho piu' spazio dove mattere le piante azzzzzzzz

Samskeyti

Giardinauta Senior
sì, io spero cmq si possa salvare queta pianta in qualche modo,altrimenti nn penso la comprerò più. ieri addirittura ilfioraiomi ha detto che sperare che viva tutta l'estate è esagerato... appassirà prima...

Alto