• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Blush Noisette, foto

R

riverviolet

Guest
Peccato che la mia digi spara i bianchi, rosa a radice nuda di Dicembre, nei miei folli acquisti, rosa di R&R:
P1010019.jpg


P1010030.jpg


BlushNoisette.jpg


BlushNois.jpg


BlushN.jpg


P1010031.jpg


BlushNoisette1.jpg


BlushNoisette3.jpg


Avevo letto e sentito fosse una rosa lenta a crescere, ne ho tre piante e corrono speditamente.
 

palifer

Aspirante Giardinauta
E' bellissima, il tipo di rampicante che mi piace. (Veramente mi piacciono tutte, a fiori raggruppati, a fiore singolo, piccoli, grandi, la cosa che mi interessa più di tutte è che siano rifiorenti) Devi tenerci aggiornati se questa Noisette è così rifiorente come scrivono sui cataloghi, mi raccomando...
Paola
 
R

riverviolet

Guest
palifer ha scritto:
E' bellissima, il tipo di rampicante che mi piace. (Veramente mi piacciono tutte, a fiori raggruppati, a fiore singolo, piccoli, grandi, la cosa che mi interessa più di tutte è che siano rifiorenti) Devi tenerci aggiornati se questa Noisette è così rifiorente come scrivono sui cataloghi, mi raccomando...
Paola
Certamente, comunque promette bene Palifer, impiantata a radice nuda questo Gennaio, ora sono, perchè sono 3 piante in posizioni diverse, 80 cm e continuano a crescere con steli sottili, ma eretti, se mi riesce, un paio di rami li farò arrotondare sopra il laghetto a mo' di ponte. :hehe:
 
Alto