• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Black Baccarà nuova di zecca!

lidia1809

Guru Giardinauta
Ho appena comprato una Black Baccarà :froggie_r :froggie_r (questa volta è lei, non mi sono fatta fregare :lol: ), ha un fiore.....posso rinvasarla? :confuso:
Se si, potreste dirmi la composizione per la terra?
Ogni quanto concimarla e innaffiarla?
Grazie e baciotti! :love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Puoi rinvasarla anche ora, stando attenta a non rompere assolutamente il pane di terra. Per i primi mesi non concimare; è già pompata dal vivaio e quindi avanza il concime presente nel terriccio nuovo; annaffia quando la terra è asciutta (ogni uno o due giorni in piena estate). Per il rinvaso e la terra da usare trovi istruzioni nelle F.A.Q..

lidia1809

Guru Giardinauta
elebar ha scritto:
Puoi rinvasarla anche ora, stando attenta a non rompere assolutamente il pane di terra. Per i primi mesi non concimare; è già pompata dal vivaio e quindi avanza il concime presente nel terriccio nuovo; annaffia quando la terra è asciutta (ogni uno o due giorni in piena estate). Per il rinvaso e la terra da usare trovi istruzioni nelle F.A.Q..

Grazie eleber,:love_4: adesso vado a leggere il F.A.Q. :froggie_r

lidia1809

Guru Giardinauta
seya ha scritto:
fotina piccina picciò con fiolellino?
si?

La farei ben volentieri :D , ma (mi vergogno a dirlo :ros: ) ancora non sono capace di inserla:storto: .......appena ho un pò di tempo vado a studiarmi come si fa! :eek:k07:

seya

Master Florello
Lidia.
la seya è qui da due anni e non è ancora capace a postare le foto...sono una schiappola :)

gianfra

Guru Giardinauta
Consolati non sei l'unica, anch'io ho un bel pacchetto di fotine ma.... bo??? il comp. è una macchina idiota, l' importante è scoprire il comando giusto.
Comunque la speranza è l' ultima a morire.

lidia1809

Guru Giardinauta
Bimbi belli,
come non lo sopporto di non poter postare le foto! :burningma anche perchè come i genitori tengono la foto del figlioletto nel portafogli (oggi nel celulare a dir la verità :eek:k07: ).....beh, anch'io vorrei farvi vedere le mie creature! :lol: :lol: :lol:
Baci :love_4:

Phoenix

Giardinauta
Ciao Lidia!!! Vorrei tanto vederlo questo fiorellino di Black Baccara...:love: Posso dirti come faccio io a inserirle: innanzitutto la tua foto deve essere salvata nel tuo PC. Quando ti trovi nella schermata per scrivere i messaggi (quella che usi sempre per rispondere) clicca sull'icona che nella barra degli strumenti in alto rappresenta una graffetta. Ti apparirà una piccola schermata. Clicca su sfoglia e seleziona l'immagine dal tuo pc (se è un file troppo pesante devi ridimensionarla). Quindi clicca su carica, nella stessa finestra. Torna ora alla pagina in cui stavi scrivendo il mess, clicca sulla graffetta ancora una volta: apparirà il nome della tua immagine. Cliccalo e verrà inserita. Molto più facile a farsi che a dirsi....:eek:k07:
Ciao:)

Alto