• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bla bla pub 29

miciajulie

Fiorin Florello
siete troppo indaffarate e rischiate un esaurimento nervoso, siccome io sono una persona disponibile, gentile, onesta e sopratutto altruista, vi propongo di intestarmi tutti i vostri averi che gestirei per voi con vero piacere togliendovi il disturbo della gestione dei PIN.....vi darei subito il mio nuovo tropicalindirizzo dove andrei a goderm.....volevo dire dove metterei al sicuro tutto...aspetto conferma :bacio::bacio::bacio::bacio:e ricordatevi che vi voglio beneeeee :whistle:
sul vivogliobene nutro qualche ragionevole dubbio

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Buondì. Stamattina di nuovo sole dopo giornate molto grigie.
Mi chiedevo se la sorellina della mod ha qualche interesse giardinicolo. Ma se è come il mio fratellino ne dubito. :laugh:
E comunque oggi è anche il comple di una mia zia che fa cifra tonda tonda col 7 davanti.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buondì. Stamattina di nuovo sole dopo giornate molto grigie.
Mi chiedevo se la sorellina della mod ha qualche interesse giardinicolo. Ma se è come il mio fratellino ne dubito. :laugh:
E comunque oggi è anche il comple di una mia zia che fa cifra tonda tonda col 7 davanti.
le prime volte che si era cimentata a fare il mojto, le davo le coordinate dell'orto per trovare la menta!!!
prima non lo faceva perchè le serviva la menta... manco sapeva che ne buttiamo a vagonate ogni anno!!!
penso che la cosa sia piuttosto chiara con questo esempio :)
però le piacciono i bei giardini, e molto, ma non ci pensa proprio a metterci mano

auguri alla zia

cmr

Maestro Giardinauta
però le piacciono i bei giardini, e molto, ma non ci pensa proprio a metterci mano
Sperando di non arrivare a regalo acquistato, ho visto che a Milano in questo periodo ci sono una serie di mostre molto interessanti tipo Tim Burton alla Fabbrica del Vapore o Il Genio di Milano alle Gallerie d'Italia e molte altre: un bel pacchetto di biglietti ingresso?

tartina

Master Florello
alla fine sono riuscita ad andare dalla parrucchiera... passate le feste ha trovato un buco anche per me :lol:

me li ha fatti ancora meglio della prima volta, e a me piacciono di più, anche se il complimento del marito è stato "sempre più corti?"... ma vabbè, lui ha altro per la testa in questo periodo che preoccuparsi dei capelli, miei o suoi...

io finalmente sono tutta grigia, non ci sono più tracce di rosso, se non una leggerissima sfumatura su qualche punta, che sembra fatta apposta...
lei mi ha proposto per la prossima volta di farmi le punte color ghiaccio, ma ci penso ancora un pò, del resto mi piace il mio grigio non uniforme, col fondo più scuro, non trovo che sia uno di quei grigi che fa tanto vecchia signora o trascuratezza... certo col taglio perfetto e piastrato che fa lei, poi vedremo quando me li farò da sola, che i miei capelli sono sempre più mossi ogni anno che passa...

simone81

Guru Giardinauta
Buonanotte a tutti frugoletti belli, sono di nuovo senza macchinina, devo sostituire un cuscinetto.
Sinceramente non so che fare per ingannare il tempo, perché come al solito non riesco a dormire.

Qualcuno si prodighi in qualche canzone della buonanotte, sperando che funzioni.

peppeorchid

Apprendista Florello
Qualcuno si prodighi in qualche canzone della buonanotte, sperando che funzioni.
ti dedico questa ninna nanna, dal minuto 35 del video, buona notte pupo !

monikk64

Fiorin Florello
alla fine sono riuscita ad andare dalla parrucchiera... passate le feste ha trovato un buco anche per me :lol:

me li ha fatti ancora meglio della prima volta, e a me piacciono di più, anche se il complimento del marito è stato "sempre più corti?"... ma vabbè, lui ha altro per la testa in questo periodo che preoccuparsi dei capelli, miei o suoi...

io finalmente sono tutta grigia, non ci sono più tracce di rosso, se non una leggerissima sfumatura su qualche punta, che sembra fatta apposta...
lei mi ha proposto per la prossima volta di farmi le punte color ghiaccio, ma ci penso ancora un pò, del resto mi piace il mio grigio non uniforme, col fondo più scuro, non trovo che sia uno di quei grigi che fa tanto vecchia signora o trascuratezza... certo col taglio perfetto e piastrato che fa lei, poi vedremo quando me li farò da sola, che i miei capelli sono sempre più mossi ogni anno che passa...
Brava!!!!!
Condivido la scelta del grigio naturale, fatta la stessa scelta anche se...sembra essersi arrestato l'ingrigimento.
sarei contenta di avere un po' più di bianco, visto il colore orribile e spento dei miei 'non-bianchi'.....Boh, aspetterò pazientemente....
Magari quando divento nonna si danno una mossa......
:lol::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

P.s. lo svantaggio è che col grigio è quasi obbligatorio un leggero trucco, se no arriva subito l'aria da vecchia sciatta....pazienza, si fa......

simone81

Guru Giardinauta
ti dedico questa ninna nanna, dal minuto 35 del video, buona notte pupo !
Mi dispiace Peppe non ha funzionato, buongiorno a tutti e buon sabato.
Penso che la prossima settimana mi metto ad impasticciare per il carnevale anticipato.

Spulky

Membro dello Staff
Brava!!!!!
Condivido la scelta del grigio naturale, fatta la stessa scelta anche se...sembra essersi arrestato l'ingrigimento.
sarei contenta di avere un po' più di bianco, visto il colore orribile e spento dei miei 'non-bianchi'.....Boh, aspetterò pazientemente....
Magari quando divento nonna si danno una mossa......
:lol::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

P.s. lo svantaggio è che col grigio è quasi obbligatorio un leggero trucco, se no arriva subito l'aria da vecchia sciatta....pazienza, si fa......
ooo perbacco... non mi sono mai truccata.. , in effetti ho provato con un po' di mascara.. perchè le ciglia bionde sono tremende .. ma intollerante alla parte che evaporava.. alla fine non ho mai preso l'abitudine nemmeno col resto, quelle 3-4 volte l'anno che provo con un po' di matita... mi pento della mia pigrizia...
ergo.... mi sa che è meglio che prenoti il restauro dei colpi che risale ormai agli inizi di ottobre!!!! :banghead:

buongiorno a tutti, 4 passi col cane.. estenuante!!

Buonanotte a tutti frugoletti belli, sono di nuovo senza macchinina, devo sostituire un cuscinetto.
Sinceramente non so che fare per ingannare il tempo, perché come al solito non riesco a dormire.

canzoni non ne ho, io vado di Laila dormibene.. che funziona proprio bene per rilassarsi e dormire bene quel poco che si dorme
meglio dell'altro con cui avevo cominciato (ha una pianta in più negli ingredienti. il resto è identico)
una gommosetta la sera se vedi che il sonno non arriva.. e alla lunga funziona
ci vuole una settimana per prendere il giro, forse dobbiamo accumulare un po' di melatonina e propensione a rilassarci
io ho cominciato quando la mia metà è finita in ospedale, non era tollerabile, ero sveglia fissa
1 notte 2, 3 e poi no sono andata a caccia di qualcosa

cri1401

Florello Senior
ooo perbacco... non mi sono mai truccata.. , in effetti ho provato con un po' di mascara.. perchè le ciglia bionde sono tremende .. ma intollerante alla parte che evaporava.. alla fine non ho mai preso l'abitudine nemmeno col resto, quelle 3-4 volte l'anno che provo con un po' di matita... mi pento della mia pigrizia...
ergo.... mi sa che è meglio che prenoti il restauro dei colpi che risale ormai agli inizi di ottobre!!!! :banghead:
Senza mascara GIAMMAI!!!!! :ROFLMAO:
Ho comprato quello nuovo viola della Maybelline ed è bellissimo, più discreto del nero ma intensifica comunque lo sguardo. Carino anche il borgogna ma preferisco il viola con i miei colori.
Tu sei bionda e ti vedrei bene con il marrone.

tartina

Master Florello
io fin da ragazzina mi sono sempre truccata molto e, modestamente, bene, ci avevo studiato su parecchio...

poi con l'età pian piano ho calato sempre di più...
il mascara sarebbe indispensabie, ma con qualche problemino agli occhi, ho rinunciato... mi accontento del solo eyeliner, ma diventa difficile mettersi anche quello, soprattutto con gli occhiali...

Spulky

Membro dello Staff
Ho comprato quello nuovo viola della Maybelline ed è bellissimo, più discreto del nero ma intensifica comunque lo sguardo. Carino anche il borgogna ma preferisco il viola con i miei colori.
I mascara colorati!!! Bellissimi! Quando invece del nero ho provato uno che tendeva al verde scuro…. Peggio che mai
evidentemente la quantità di prodotto che non tollero era maggiore
adesso ho giusto una mezza compilation di matite prese prima di Natale che mi sono ripromessa di usare con maggiore frequenza
le 2 che avevo le ho perse tra le tasche varie delle mie borse quando ho fatto il tour in quel di Bari

cmr

Maestro Giardinauta
Ieri abbiamo visitato la mostra "Il tempo del futurismo" alla GNAM di Roma e devo dirvi che è stata spettacolare: erano anni che non si vedeva una esposizione simile, una mostra così completa su un solo genere con opere in prestito dai musei più importanti; non chiedetemi quanto tempo sono rimasto incantato davanti alle opere di Boccioni provenienti dal Museo del Novecento di Milano o davanti alla "Lampada a arco" di Balla proveniente dal MOMA di New York :love:
Forse questa foto l'avevo gia pubblicata, ma in una sala del museo c'era l'opera di questo pittore olandese che ha ricopiato il mio avatar!!!:lol:

111.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Concordo, senza mascara.....non è trucco!
@Spulky , avrei tentato con marche diverse, magari qualcuna non ti irrita.....
Paradossalmente io che non sono allergica A NIENTE, patisco i prodotti dichiaratamente anallergici-delicati-per pelli sensibili !!!!!!
Se uso cosmetici da supermercato ( tipo Rimmel o Maybelline o peggio ancora) tutto liscio!!!!
Ma si può essere così Bastian Contrario???????.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cri1401

Florello Senior
Paradossalmente io che non sono allergica A NIENTE, patisco i prodotti dichiaratamente anallergici-delicati-per pelli sensibili !!!!!!
Se uso cosmetici da supermercato ( tipo Rimmel o Maybelline o peggio ancora) tutto liscio!!!!
io sono allergica al metallo antiallergico

Spulky

Membro dello Staff
si fatte un po’ di prove, cambiava solo l’intensità di fastidio ma rimaneva sempre
non ti dico con le creme viso!!
coi prodotti nuovi, di questi anni, molto meglio, ma sempre solo alcune applicazioni, poi ci sono reazioni…

miciajulie

Fiorin Florello
buongiorno da una milano con cielo pallido ma col sole. ed è già positivo. credo faccia freddo a guardare i prati verso la campagna. oggi son qui a chiedervi consiglio per un regalo a un totale sconosciuto, il vicino di casa sull'isola, cui abbiamo arrecato diversi fastidi ma che con noi è sempre stato gentilissimo. è sportivo, benestante, colto, sui 40, single, con un lavoro serale. eviterei alcolici. idee?
poooi, piccola, grande sorpresa della mia aglaonema. mi fiorisce, insomma fa le sue spate, ogni anno, con una spata per fusto. beh, quest'anno sono mazzetti di spate per stelo. un bellissimo regalo. pensare che è tutta stretta in un vasino e poco ma molto poco concimata.
serena giornata. provateci.

Alto