tartina
Master Florello
grazie!!! è molto carino... ci faccio un pensiero@tartina, guarda!!!!!!
Non è carinissimo?
appena l' ho visto ho pensato a te......
Vedi l'allegato 763587

il più è farsi mettere il gancio dal marito

grazie!!! è molto carino... ci faccio un pensiero@tartina, guarda!!!!!!
Non è carinissimo?
appena l' ho visto ho pensato a te......
Vedi l'allegato 763587
2 sposi + 2 testimoni, chi è il più 1?La prossima volta mi sposo anche io così, in 4+1
l' assistente ce l' avevamo pure noi.....è la precisissima indefessa capanagrafe...vestita di scuro ora accanto al sindaco2 sposi + 2 testimoni, chi è il più 1?
aaaaa giusto, il sindaco!!! da me era + 2, sindaco e la famosa assistente che ci ha fatto gli auguri famosi.... e che ci aspettava con un enorme mazzo di fiori
No no , praticamente è un bignè alla crema o fritto o al forno, che di solito costa 1,20€.Buona domenica e auguri a tutti i papà e Giuseppe!
@simone81 intendi questa?
Vedi l'allegato 763662 a me non sembra per niente cara, è grossa e piena di crema....
fatto bene ! da denuncia no...il mercato è libero...i bignè non sono indispensabiliOre 13:18
Buongiorno a tutti buona domenica e buona festa del papà a tutti
Oggi volevo comprare dei bignè di San Giuseppe 2,50€ l'uno, ma che se li tengano. Sarebbero da denuncia.
Il bignè è la mia ragione di vitafatto bene ! da denuncia no...il mercato è libero...i bignè non sono indispensabili
guarda che poi sale la glicemia, neh? vacci piano....!!!!!Il bignè è la mia ragione di vita.
ma falli te no? che sei così bravo a fare i dolci...Il bignè è la mia ragione di vita.
Ore 8:43ma falli te no? che sei così bravo a fare i dolci...
Tanto ormai è tutto compromesso.guarda che poi sale la glicemia, neh? vacci piano....!!!!!
![]()