presente!Ma sono l'unico che, salvo rari periodi, se deve svegliarsi alle 7.30, si sveglia alle 8?
Ma sono l'unico che, salvo rari periodi, se deve svegliarsi alle 7.30, si sveglia alle 8?
prendete un cane e mettetelo a dormire ai piedi del vostro letto... vi fa una sveglia così puntuale che di più non si può...presente!
prendete un cane e mettetelo a dormire ai piedi del vostro letto... vi fa una sveglia così puntuale che di più non si può...
no la mia ronfa........ l'ho educata beneprendete un cane e mettetelo a dormire ai piedi del vostro letto... vi fa una sveglia così puntuale che di più non si può...
idem, in genere 3 volte, poi si spegne e ciaoMa anche la mia sveglia è puntualissima! Suona tutti i giorni! E pure più di una volta!
presente!!!!!!Ma sono l'unico che, salvo rari periodi, se deve svegliarsi alle 7.30, si sveglia alle 8?
a volte i risultati degli esami sono pronti in anticipo rispetto alla data fissata. Prova a telefonare al laboratorio per sollecitarli o chiedere di essere avvisata quando pronti.vi ricordate quando vi raccontavo che per fare un'ecografia con l'asl avrei dovuto aspettare fino a metà del 2023, e quindi l'ho fatta subito a pagamento? invece, ero riuscita con molta fortuna a trovare un posto libero per un'altra visita in ospedale per il 21.11...
stamattina sono andata a fare delle analisi particolari, per le quali sono dovuta andare in un'altra regione, e ovviamente sempre a pagamento, e cosa succede? che gli esiti me li danno il 22.11, cioè il giorno dopo la visita che dovrei fare...
chiamo subito il cup telefonico e chiedo di spostarla e...... non hanno nessuna disponibilità nè nello stesso posto, nè in altri della zona, nè ora, e nemmeno sanno quando potranno riaprirsi...
moh che faccio? ma sempre tutto a pagamento devo fare? e non ci spetta nemmeno il bonus 150 perchè la cifra dello stipendio di novembre che non si deve superare di 1500 e non so quali altri spiccioli, non è netta, ma è lorda... vi rendete conto?
ma con quello stipendio netto io
ci dovrei pagare pure tutte le visite, oltre che le bollette?
@tartina : alcune volte gli esami sono pronti prima della "data di consegna". È successo anche a mio papà, esami da ritirare 2gg dopo la visita per cui servivano, ma la dottoressa mi ha detto che on line si possono vedere . Prova a chiedere se anche per i tuoi è così.vi ricordate quando vi raccontavo che per fare un'ecografia con l'asl avrei dovuto aspettare fino a metà del 2023, e quindi l'ho fatta subito a pagamento? invece, ero riuscita con molta fortuna a trovare un posto libero per un'altra visita in ospedale per il 21.11...
stamattina sono andata a fare delle analisi particolari, per le quali sono dovuta andare in un'altra regione, e ovviamente sempre a pagamento, e cosa succede? che gli esiti me li danno il 22.11, cioè il giorno dopo la visita che dovrei fare...
chiamo subito il cup telefonico e chiedo di spostarla e...... non hanno nessuna disponibilità nè nello stesso posto, nè in altri della zona, nè ora, e nemmeno sanno quando potranno riaprirsi...
moh che faccio? ma sempre tutto a pagamento devo fare? e non ci spetta nemmeno il bonus 150 perchè la cifra dello stipendio di novembre che non si deve superare di 1500 e non so quali altri spiccioli, non è netta, ma è lorda... vi rendete conto?
ma con quello stipendio netto io
ci dovrei pagare pure tutte le visite, oltre che le bollette?
no, pourtroppo sono esami particolari che saranno disponibili online, perchè li ho fatti in un laboratorio privato fuori regione, solo dal 22 in poi...a volte i risultati degli esami sono pronti in anticipo rispetto alla data fissata. Prova a telefonare al laboratorio per sollecitarli o chiedere di essere avvisata quando pronti.
pensa che mi capita quasi tutte le settimane. p.es. è da giovedì che per me è sabato. miiiiiii che sabato lungoOre 8:10
Buongiorno a tutti e buona giornata. Oggi giornata uggiosa. Tra il malessere, la stanchezza e la festa infrasettimanale ho perso ogni cognizione di che giorno sia oggi.
Io invece se devo svegliarmi alle 7.30, mi sveglio da solo alle 7!Ma sono l'unico che, salvo rari periodi, se deve svegliarsi alle 7.30, si sveglia alle 8?
Sei un rettile?Ore 20.12
Sono rientrato da quasi un'oretta e mi son lasciato andare sul divano a leggere il forum senza neanche togliere la giacca. A un certo punto mi rendo conto che fa un po' freschino. In effetti l'auto segnava 9 gradi stasera.
Controllo la temperatura ambiente e siamo comunque ben oltre i 20. Il problema è che per me è gelo. E indosso ancora due felpe, la sciarpa e la giacca di cotone pesante. Piedi e mani neanche a dirlo freddi gelati. Niente da fare, devo accendere e dare un colpetto di caldo. Come si faccia a stare sotto i 19 gradi in casa per me rimane un mistero perché già sotto i 21 mi sembra un incubo.
No il fatto è che se la casa è fredda, anche con 19° geli per via dell'umidità.Sei un rettile?