Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
Brava. Date ai gatti ciò che è dei gatti e a Cesare quello che è di Cesare.Ma non capisco tutte ste turbe mentali: è un gatto e come tale si comporta.
Brava. Date ai gatti ciò che è dei gatti e a Cesare quello che è di Cesare.Ma non capisco tutte ste turbe mentali: è un gatto e come tale si comporta.
Brava. Date ai gatti ciò che è dei gatti e a Cesare quello che è di Cesare.
sevi, poteva pure essere sanissimo l'uccellino. non hai idea della rapidità felina. peccato che i gatti non sappiano volare: la mia cercando di agguantare un piccione è caduta dal terzo piano e non si è fatta beneBuon pomeriggio
Ho tratto la conclusione che l'uccellino, per essere in terrazza e così facilmente agguantabile da Tigro, doveva avere già qualche problema, sennò non si spiega.
Probabilmente era un cucciolo caduto dal nido, oppure non cucciolo ma con problemi di volo.
Questo perché in terrazza non se ne sono mai visti, tranne qualche colombo (e di certo non era un piccolo di quest'ultimo).
Cmq prevedo parecchie "noci da rompere", come si dice dalle mie parti.
Ovvero qualche grana, il tipetto qui fa il prepotente con la mamma, la qual cosa non promette bene. Si vedrà.
Buon proseguimento di giornata a tutti
Per me sarà lunedì, lunedì, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì etc.buongiorno
oggi sarà giornata molto impegnata
poi fortuna poi avremo
sabato - domenica venerdì domenica
Alle 4:30 ero sveglio quindi me li potevi anche mandare.Gioia a Tartina perché non le gira la testa e buon giorno a tutti gli altri.
Auguri a Simone per il suo onomastico; peccato, ad aver avuto il numero di telefono ti avrei chiamato io alle 5,30, così, per essere la prima!
Tanto si sa che gli 82-enni si svegliano presto! Sono sempre i primi dal dottore, alle poste ... arrivano prima dell'apertura degli uffici ...
Lo sa che mi sveglio presto, anche lei è piuttosto mattiniera, però lei va a dormire con le galline.auguri Simone...
certo che hai proprio degli amici strani eh... ma qualcuno che si salva ce l'hai?
Per favore Simo io devo raccogliere le olive quindi il tempaccio tienitelo per te, poi se proprio proprio mi vuoi aiutare ti aspetto a braccia aperte.Sicuramente tra qualche settimana il gelo brucerà i boccioli, ma è già un evento straordinario
purtroppo per tutti noi la felicità o infelicità, il sentirsi ricco o povero etc è sempre rapportato all' altro, quando fra te e l' altro passa un abisso ecco che viene fuori il rancore, se sei almeno un po' equilibrato questo rancore lo somatizzi dentro, se purtroppo quest' equilibrio viene a mancare poi succedono queste cose, mi mette tristezza che qualcuno soffra così tanto vedendo persone felici.....
c'è qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo......
ho anche conosciuto diverse persone infelici senza avere dei buoni motivi per esserlo
vale anche per i 68 enni........come lo so ? mi è stato dettoAlle 4:30 ero sveglio quindi me li potevi anche mandare.
Gli 82enni non dormono mai e vanno spesso al bagno.
Ma quassù al Nord, per fortuna dalla Liguria in giù sono pochi gli sfigati che devono affrontare il supplizio del geloPer favore Simo io devo raccogliere le olive quindi il tempaccio tienitelo per te, poi se proprio proprio mi vuoi aiutare ti aspetto a braccia aperte.
Ma non capisco tutte ste turbe mentali: è un gatto e come tale si comporta.
ohhh, fratello! per gli incubi ora mi sento meno sola. quel tutt* è per il politically correct? su su, non esageriamo. un bel tuttu e risolvi. prrrrrrrrrrrrrrrBuongiorno. Anche se è un eufemismo perché sono giorni un po’ difficili.
E stamattina mi sono pure svegliato da un incubo in cui mi ritrovavo la mia aiuola mandata all’aria con tutte le piante estirpate perché il vicino doveva fare dei lavori. Naturalmente senza avvisare preventivamente. Nel sogno ero allibito, affranto e incaxxato oltre misura. Che cavolo di sogno!
Buon sabato a tutt*.
Ci sono oltre venti gradi al sole!Qui a Milano si sta un gran bene... E io me ne vado a passare il ponte a Firenze con tutta la famiglia
Sì è vero, ma noi camminiamo soltanto nella via principale dove abito io, dove ci vedono bene le macchine, e soprattutto le vediamo bene noi, spostandoci dove solo un deficiente potrebbe venire a colpirci...con la nebbia i lampioni fanno poco.
Ci sono le luci da corsa che sono piuttosto potenti, ben visibili e comode da portare. 30 euro in internet o al decathlon. Dietro c'è una bella luce rossa, ben visibile.
Vedi l'allegato 751164 Vedi l'allegato 751170