• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bimby

taty

Giardinauta Senior
ah ah....io ne ho 22 ma solo da lunedi al venerdi!e SOLO.....7 / 8 ore al giorno!!!!!
perchè?che problemi hai con i tuoi?
Taty
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
è un robot per la cucina che ha diverse funzioni, mi pare. In pratica fa tutto lui...cuoce anche. Conosco persone che lo hanno, è piuttosto caro, ma loro si dicono molto soddisfatte.

eccolo:


TM31.jpg
 
Ultima modifica:

lalle

Florello
La mia amica ce l'ha e ne è entusiasta: pare che, una volta messi gli ingredienti, faccia quasi tutto da solo ... e bene!
Mi diceva che lei non acquista neanche più i dadi perchè se li fa lei, con ingredienti naturali e me ne ha dato un vasetto che, devo dire, è veramente buono!
Sono tentata di comprarlo ma costa parecchio ... la mia genovesità mi frena :eek:k07::lol::lol:
 

bacarat

Maestro Giardinauta
si e no.
Nel senso che ogni tanto lo uso, perchè me lo faccio prestare.
riconosco che ha notevoli qualità (per es, è ideale per le paste lievitate), ma non ho una passione sfrenata.
ciao.bacarat
 

bocca di leone

Aspirante Giardinauta
Ricettina che ha avuto molto successo alla cena di compleanno per i 19 anni di mio figlio:love_4:
pennette zucchine e panna

ingredienti
4 zucchine
1/2 cipolla
Olio a piacere(Per soffriggere la cipolla)
150 gr di speck tagliato un pò doppio
500 di pennette
1 pacchetto di panna da cucina (tipo chef)
700 di acqua

Procedimento
Inserire l'olio, lo speck, e la cipolla e soffriggere 3 min., 100à Vel.1.
Aggiungere le zucchine e tritarle per 10 se. a vel. 3
inserire la farfalla:2 min,100° vel.1
aggiungere l'acqua e farla bollire: 10 min 100° vel 1 (sale qb.)
Versare le penne e cuocerle per il tempo indicato sul pacco rimestando ogni tanto.
Un minuto prima della fine della cottura della pasta aggiungere la panna.
Versare in una pirofila amalgamando con del parmigiano.
Questa ricetta è per il Nimby Tm 21 ma va benissimo anche per il Tm 31.
Per qualsiasi chiarimento chiedete e Buon Appetito piatto pulito!:food:
 

artistaviva

Giardinauta
Ma che bello!!!Non mi ero accorta della nuova sezione dedicata alla cucina!!!Finalmente....ho tante ricettine da postare!!!!
Il Bimby è una ****ta....ma mi manca.....devo provvedere a farmelo regalare per natale.....:D
 
H

holyvya

Guest
Io ce l'ho e lo consiglio a tutti! Lo uso per fare il pane, la pizza, le torte, le granite, il purè etc. etc. etc. :)
Si può pagare anche a rate :eek:k07:
 
Alto