• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bicicletta che passione....

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Oggi ho tirato fuori dal garage la mia bici.Dopo una bella lubrificata alla catena via per i campi.Quanti di voi sono appassionati di bici?:hands13::hands13::froggie_r

companatico

Guru Giardinauta
non sono un ciclista vero e proprio ma quando posso il fine settimana me ne vado per strade isolate e di campagna a farmi una sana pedalata

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
non sono un ciclista vero e proprio ma quando posso il fine settimana me ne vado per strade isolate e di campagna a farmi una sana pedalata

Lo stesso vale per me.....e possibilmente da sola, perchè, i caciaroni che fanno bla bla tutto il tempo proprio non li reggo :rolleyes:

Oggi ho tirato fuori dal garage la mia bici.Dopo una bella lubrificata alla catena via per i campi.Quanti di voi sono appassionati di bici?:hands13::hands13::froggie_r

Io quest'anno spero finalmente di poterla riprendere dopo molti anni.
Ho fatto parecchia nni da cicloamatore con vari raduni ecc.
uan passione che non passa mai.
speriamo di riprendere lavori permettendo.
ciao
vincenzo

Federica

Master Florello
La bici mi piace...qui si può andare lungo il naviglio Grande da Abbiategrasso fino a Sesto Calende, lago Maggiore...ce n'è da sbizzarrirsi, ma niente salite.....solo pianura. per me va bene perchè la salita...mi uccide....le discese invece, vado fortissima, supero tutti...
Fino all'estate scorsa i miei 50 km me li facevo, da sola e con vero gusto...riprenderò magari tra un mesetto, con il bel tempo...
Mi sono buttata sulla corsa con soddisfazione e ho messo un po' da parte la bici....

antylopenera

Apprendista Florello
ADORAVO lo spinning, ma effettivamente mi è sempre mancata la PASSEGGIATINA in bici,
il marito preferisce correre......... e quando mi sarò tolta le pupe da :baf: SOPRA LE SPALLE, magari
ci provo, a correre.... sperando che il piedino ACCIACCATO dalle passate ernie non mi abbandoni! :embarrass

Stefy

Giardinauta
Anche io adoro pedalare sin da quando ero piccola. Questo inverno per motivi pratici l'ho dovuta abbandonare un pò, ma visto il tempo pensavo di darle una spolveratina ;)

Stefy

Giardinauta
Io vivo nella zona costiera vicino roma. Fino all'altr'anno accompagnavo i figli a scuola in bicicletta, e la prendevo spesso anche per fare altro (anche d'inverno).
Ora ho trasferito i figli in una scuola più lontana, quindi passo molto, troppo tempo in macchina e per la bici non ho avuto più tempo....non vedo l'ora di riniziare ;)

Elysa

Giardinauta Senior
Anche a me piace andare in bici, ma semplici passeggiate (la mia bici è da passeggio!). Raramente partecipo a biciclettate di una cinquantina di km ma è sempre bello quando lo faccio. Ma tu contrada usi la mountain bike, non quella da corsa, vero? Io ho mio marito che è appassionato di quella da corsa, ha cercato di convincermi a seguirlo ma non è proprio per me!

Picantina

Fiorin Florello
Bella la bici soprattutto in primavera.
La uso per andare a scuola libri, quaderni e fogli permettendo e d'estate la mia bella pedalata me la faccio soprattutto per andare in un parchetto vicino a casa o per far visita a miei e mia sorella che abitano in altre città limitrofe:tupitupi::tupitupi:

@ Contrada salutami la "mia" spiaggia durante i tuoi giri...

Hiljainen

Aspirante Giardinauta
Sono imbranata e ho imparato ad andare in bici poco prima dei 20 anni :ros: però sì, mi piace fare giri (rilassanti) in campagna. :eek:k07:

daria

Master Florello
ritardo per ritardo...io ho riscoperto il piacere della bici, soprattutto non da corsa :D
dopo un buon ventennio di dimenticanza, ho ricominciato lo scorso autunno con dolcezza
che c'ho un'età :rolleyes: ma ci ho subito ripreso gusto, alla grande :tupitupi:

Non vedo l'ora di uscirla :D dallo stanzino delle bici e ricominciare a pedalare, vorrei riuscire a coinvolgere il maritozzo...altrimenti no problem, viaggio bene anche in solitaria :eek:k07:

Ultima modifica:
Alto