• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bertionotto

lorenzobrando

Giardinauta
Politica trendy/ E' boom per il Bertinotto, il gadget ispirato al ex-leader del Prc
Venerdí 07.11.2008 14:45


Fausto Bertinotti
Che Fausto Bertinotti sia un esempio di eleganza e charme per molti uomini italiani è cosa nota, ma che fosse creato un gadget trendy ispirato proprio al suo stile difficilmente si poteva prevedere. E invece un'azienda milanese, Trading group, ha creato un porta cellulare e porta lettore mp3 che si può appendere al collo cui ha dato proprio il nome dell'ex presidente della Camera: Bertinotto.



L'oggetto, pensato dal titolare dell'azienda Fabio Alessi, oltre a ricordare il porta occhiali che il compagno Fausto è solito portare al collo, è anche realizzato in un tessuto a lui caro. No, non il cachemire: il velluto.



Il porta-cellulare è disponibile in tre colori ed è già andato a ruba, tanto che la Trading group ha fatto sapere di aver esaurito in breve tempo le scorte.



Se ne abbia acquistato uno anche lui, Bertinotti, non si sa. "Avevamo pensato di mandargliene un pezzo ma non eravamo certi che l'avrebbe presa bene. Anche se non c'é niente male, è un oggetto pensato come omaggio al suo stile", spiegano dalla Trading group.


Bertinotto
GUARDA LA GALLERY


Di una cosa sarà però contento il compagno Fausto. Dopo il Bertinotto, l'azienda milanese sta sviluppando un nuovo progetto legato alla figura del un altro leader comunista, il cinese Mao: una serie di busti di varie dimensioni, che lo ritraggono in pose diverse. Il nome della collezione? Maramao.
 
Alto