• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bella Pianta Rampicante

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Hola..


Petrea volubilis hermosa piante rampicanti nativo per l'America centrale. Un modello maturo può crescere fino a 12 metri di lunghezza.


I mazzi di fiori viola sono un rinfrescante di vista su una soleggiata mattina


100_4901.jpg


100_4902.jpg



Ciao
:Saluto:
SALUDOS DESDE NICARAGUA
 
Ultima modifica:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ana siamo alle solite, non so piú che complimenti farti, meravigliosa la tua Petrea Volubis :Saluto::Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ana siamo alle solite, non so piú che complimenti farti, meravigliosa la tua Petrea Volubis :Saluto::Saluto:
Ciao Ana quoto in tutto Anna ormai non sappiamo più cosa dirti se non che sono bellissime!CIAO :hands13: :Saluto:
 

raul3

Aspirante Giardinauta
Muchas gracias Ana Patricia. Como de costumbre lo hacemos sueño maravilloso con fotos de tus criaturas. Nací para soñar y para Ana Patricia irragiungibile ser mi sueño. Muchas felicitaciones de nuevo para sus plantas una niña seis realmente fantástica y única. Gracias a Ana Patricia existen.
Ps. ¿He enviado un mensaje privado, si después de ver.
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Bellissimo quel colorino...azzurrino violino...lo adoro:love:

Ma perchè da noi non ci sono queste piantecat:

:hands13:Ana
 

Ana Patricia

Giardinauta Senior
Muchas gracias Ana Patricia. Como de costumbre lo hacemos sueño maravilloso con fotos de tus criaturas. Nací para soñar y para Ana Patricia irragiungibile ser mi sueño. Muchas felicitaciones de nuevo para sus plantas una niña seis realmente fantástica y única. Gracias a Ana Patricia existen.
Ps. ¿He enviado un mensaje privado, si después de ver.

Gracis Raul vos tan amable como siempre..sos buen chico ehhh.

Si leí tu mp....mañana subo las fotos para mostrarte las Passifloras....me aguantas amigo...??:love_4:

Espero que estés bien...un abbraccio.

Ciao :Saluto:
 
P

Piera

Guest
Semplicemente meravigliose. Attenta che vengo anch'io a rubartele, insieme a Michele.
 

liligen

Florello
Non ti capisco Ana....

Io, considero molte persone di questo forum come amici...

Sono così delusa...e molto arrabbiata...
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anita!!!!!

que colorido tienes, madre mia!!!!
es un rampicante muy elegante, y el color.... este color tan bello, tan llamativo, todo un especta**** de verdad!!!!!

Gracias como siempre guapa, un beso desde aqui, te mando, quando te llega, me lo recuerda:lol::eek:k07: hasta la vistaaaaaaaaaa
 
Alto