• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bella giornata

pacho

Aspirante Giardinauta
Nonostante il clima freddo e variabile le mie piante mi hanno regalato una giornata ricca di sorprese.
mattino
m1.jpg

m2.jpg

mezzogiorno
m3.jpg

pomeriggio
p1.jpg

e infine un coro a 10 voci per la buonanotte
n1.jpg

Meglio che passare una giornata in fila in autostrada :cool2:
 
B

bobino

Guest
Bellissime! :froggie_r:froggie_r
Ehm, pacho, :love_4: mi puoi suggerire i loro nomi? :storto:
Io non son così brava a riconoscerle dal fiore, :martello::martello: scusa..... :flower:
 

reginaldo

Florello Senior
vediamo se ci azzecco:
1 Haworthia, 2 Gymnocalicium horstii, 3 Coryphantha, 4 ho dei dubbi, la 5 Echinocereus
Ciao
Reginaldo
 

lobelia

Florello Senior
Le mie grassine col fresco si sono tutte ringalluzzite, soprattutto i colonnari hanno ritrovato il loro verde più carico!
Bella la cascata di fiori rosa su fondo nero. Proprio un bel regalo prima dell'autunno!
 

pacho

Aspirante Giardinauta
Io li ho cartellinati così:
prima - Haworthia radula
seconda- Gymnocalicium horstii
terza - Astrophitum caprycorne
quarta - Copiapoa tenuissima
quinta - Echinopsis eyriesi
Ma non è un dogma, potrei avere sbagliato.

:D
 

coccinella40

Master Florello
Complimenti Pacho:froggie_r Splendide fioriture, l ultima con i fiori rosa è magnifica:hands13: :hands13: :hands13:
 

Letizia01

Giardinauta Senior
WOOOOOW!!! :hands13: :hands13: Bellissime fioriture e bellissime foto!!!!! :surp: :surp:

Complimenti Pacho!:eek:k07:

Pacho ha scritto:
Io li ho cartellinati così:
quinta - Echinopsis eyriesi
Ma l'eyriesii nn fà i fiori bianchi?? :fifone2:
 

pacho

Aspirante Giardinauta
:flower:
è un multiplex sin oxygona[/QUOTE ha scritto:
Ho annusato e non profuma, ho controllato e mi sembra proprio un multiplex/oxygona e quindi cancello il cartellino e lo riscrivo , grazie :)

Grazie a tutti per i complimenti ma come si dice io non ho fatto nulla è merito della "madre".
 
Alto