• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

basta pietà!

miciajulie

Fiorin Florello
uffa, non ne potevo proprio più, tra cocciniglie sulla bignonia e sulla vite (che tanto non ha fruttificato e quindi posso andarci giù dura) e il ragnetto rosso sull'oleandro (artemide, so che mi capisci!!!). oggi, contro i pareri di molti di voi, mi sono bardata come una comparsa del film 'virus letale' e ho deciso di usare quell'actellic 25 che (lo so, ho capito) dovrebbero usare solo persone preposte (con patentino). e ho irrorato, complice la mancanza assoluta di vento, rara qui al nono piano, le mie povere piante che gli orrendi esseri si succhiavano da mesi. poi fatta bella docciona. beh, spero che le orrende bestiacce abbiano capito che non ce n'è più per nessuno! ho dissotterato l'ascia di guerra e solo il napalm potrà (forse) fermarmi.
scusate il post delirante, ma veramente ero stufissima... o sarà qualche effetto collaterale dell'insetticida suddetto? vi abbraccio... tranquilli, sono pulita e rosea come un porcellino, ora!:love_4:

maurj

Giardinauta Senior
come ti capisco micia... se ti può consolare , nel mio giardino oltra tutto quello che hai tu ho anche una bella popolazione di ozziorinco, che si mangiano la qualunque... anche io sarei tentato di usare una bomba H a volte, ma qui è inutile troppi giardini vicini. ormai si è creato uno strano equilibrio tra le piante e loro...io attento...certo che devi essere stata un bel vedere vestita comne virus letale...hehhehehe

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ma poverina:storto:tutte a lei !! Non ti proccupare quest'anno, tutti credo, abbiamo avuto il nostro bel da fare con funghi e insetti:burningma,io non so piu' che fare con le rose:confuso:meno male che fanno belle rose.....speriamo che hai risolto:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
grazie della solidarietà a tuttie e due! ehi, maurj, cosa vorresti insinuare? hai ragione, ero uno spettacolo, menomale che non c'era il cane lupo del piano sopra, o starebbe ancora abbaiando per lo spavento!

Alto