miciajulie
Fiorin Florello
uffa, non ne potevo proprio più, tra cocciniglie sulla bignonia e sulla vite (che tanto non ha fruttificato e quindi posso andarci giù dura) e il ragnetto rosso sull'oleandro (artemide, so che mi capisci!!!). oggi, contro i pareri di molti di voi, mi sono bardata come una comparsa del film 'virus letale' e ho deciso di usare quell'actellic 25 che (lo so, ho capito) dovrebbero usare solo persone preposte (con patentino). e ho irrorato, complice la mancanza assoluta di vento, rara qui al nono piano, le mie povere piante che gli orrendi esseri si succhiavano da mesi. poi fatta bella docciona. beh, spero che le orrende bestiacce abbiano capito che non ce n'è più per nessuno! ho dissotterato l'ascia di guerra e solo il napalm potrà (forse) fermarmi.
scusate il post delirante, ma veramente ero stufissima... o sarà qualche effetto collaterale dell'insetticida suddetto? vi abbraccio... tranquilli, sono pulita e rosea come un porcellino, ora!:love_4:
scusate il post delirante, ma veramente ero stufissima... o sarà qualche effetto collaterale dell'insetticida suddetto? vi abbraccio... tranquilli, sono pulita e rosea come un porcellino, ora!:love_4: