• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

banca seme

blureddino

Aspirante Giardinauta
Ciao azzurrite, non saprei con precisione, ma credo che presto ci avvertiranno sul forum!
Nel frattempo ho in cucina tutti bicchierini bianchi di plastica con dentro i vari semini .... mi sento un misto fra Mendel e il dottor Jekyll :lol: :lol: :lol:

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao azzurrite, non saprei con precisione, ma credo che presto ci avvertiranno sul forum!
Nel frattempo ho in cucina tutti bicchierini bianchi di plastica con dentro i vari semini .... mi sento un misto fra Mendel e il dottor Jekyll :lol: :lol: :lol:

pure io:lol: :lol: :lol: ,ma lo sai che oramai lo sanno un pò tutti e quando mi vedono mi chiedono se mi servono i semi di qualche pianta??:martello: :lol:

blureddino

Aspirante Giardinauta
:D Davvero Lilla? :martello2 :martello2 :lol:
Menomale! Io, quando mi aggiro con fare furtivo intorno alle aiuole dei giardinetti alla ricerca di qualche semino, mi vergogno sempre un pò ... :lol: Chissà che penserà la gente .... :ros:
Ma l'altra mattina ho visto un'altra signora che prendeva qualche semino ... che sia qualcuna del forum??? :D :D :D

adricoltore

Aspirante Giardinauta
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:hands13: che bello! questa della banca del seme non la sapevo! ma ci si incontra, come si fa? anche io ho tanti semini da scambiare.
in effeti raccogliere i semini non è cosa da poco... è faticoso oltre che difficile.
Vi prego, mi fate sapere se c'è qualche novità su questa cosa?:D
GRAZIE!!!

elleboro

Florello
e tenetevi aggiornati là (oltre che leggere i vari post in rilievo) dato che è il sito preposto per queste informazioni.

blureddino

Aspirante Giardinauta
Aperta la BdS 2007!

:froggie_r :froggie_r :froggie_r
Ragazzi solo due righe per avvertire Azzurrite, Adricoltore e tutti i forumisti interessati che si è aperta la Banca del Seme 2007:ciglione:. Abbiamo tempo fino a metà novembre per spedire i nostri semini a Rita!!:eek:k07:
Per tutte le informazioni andate nella sezione del forum "Libri-Mercatino-Incontri" come già suggerito da alestellina :rosa:
Un salutone e partecipate numerosi :Saluto:

Alto