• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bambu'???

R

robdesa

Guest
in diversi posts di un po' di tempo fa si parlava di identificazione e coltivazione di quei segmenti di bambù con qualche germoglio, venduti nei garden center sp. lo scorso inverno. Anch'io ne ho qualcuno, (pochi) sopravvissuti ai (molti) che avevo comprato, e questi superstiti godono di discreta salute. Non sono riuscita ad identificarli, ma non credo si tratti di dracaena sanderana; peraltro la casa produttrice li aveva etichettati come "bamboo". Volevo chiedervi due cose: si è poi saputo che piante sono esattamente? E ancora, i germogli crescono molto ma le canne rimangono uguali: capita solo a me? saluti & grazie
 
R

robdesa

Guest
ebbene sì, sono loro!!! grazie, come sempre, per le buone indicazioni.
 
Alto