• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bambola reborn

artemide

Florello Senior
A me fa un po' impressione....
fa impressione anche a mia mamma, ma c'è ne sono altre, completamente in silicone e anche con il sesso, che sembrano veramente dei bambini, ma il costo è molto molto alto, per questo tipo di bambole/bambolotti, il costo può arrivare anche a 1500 euro.
La mia è tra le più economiche anche perché ha il corpo fatto con stoffa imbottita.
Sono bambole da collezione
 

cri1401

Florello Senior
Io ho sempre trovato le bambole inquietanti. La cosa brutta è che, essendo femmina, quando ero bambina me le regalavano pensando di farmi cosa gradita ma io le lasciavo nelle scatole, non le aprivo nemmeno.
Ho una bambola poliglotta molto grande per cui i miei zii devono aver speso anche dei bei soldi all'epoca.....mamma mia che delusione il giorno di Natale quando ho aperto il pacco :cry::cry::cry:.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
apprezzabile come manufatto, non è il mio genere ma è davvero un bel prodotto

il problema è che avevo questo approccio anche da piccola :) su qualsiasi cosa.. chissà come l'hanno fatto, ma come funziona???
provo ad aprirlo...
il mio massimo gradimento comunque è ancora per Barbie, anche se erano difettose, quando gli tagliavi i capelli non ricrescevano....
 
Alto