• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

balcone da rifare

magro73

Aspirante Giardinauta
buonasera sono appena iscritta e vorrei avere un aiuto su come abbellire il mio blacone. abito a roma l'estarte fa caldo, il balcone è esposto al sole tutta la mattina ma l'inverno se piove e c'è vento se lo prende tutto. però vorrei un balcone rigolgioso. che piante posso mettere con i fiori (non stagionali però). ho visto che le margherite mi resistono benino ma oltre a queste??? ho una serie di vasche lunghe circa 1 metro e larghe 20 cm abbastanza profonde e ho intenzione di mettere l'impianto di irrigazione.
graize
marina
 
Ultima modifica:

Anitka

Apprendista Florello
Ciao e benvenuta!
A Roma puoi mettere quasi tutto, ma per avere consigli mirati dovresti specificare che tipo di vasi puoi permetterti e quanto puoi innaffiare in estate

Ciao
Anitka
 

pattivis

Giardinauta Senior
Ciao benvenuta!!!!
Come diceva l'amica precedente a Roma pija tutto!!!!!!!!!!
Se ti piace il rustico buttati su ulivi,fichi d'India,bignonia,,rose,gelsomini,...etc.......
Ciaoooo!!!!!!!!!!!!!!!
pat
 
Alto