• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bakker

Luca!

Aspirante Giardinauta
Qualcuno conosce qs. ditta olandese che vende per corrispondenza ?
Ero tentato di comprare qualcosa dal catologo... che ne dite ?
 

michele87

Florello Senior
io non ho mai acquistato niente,anch'io sono tentato di farlo a primavera..so che cmq le piante e bulbi sono di buona qualità...
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Per la prima volta quest'anno ho acquistato dei bulbi: i tempi di consegna sono stati un pochino lunghi ma sono pervenuti in ottimo stato e regolarmente accompagnati dall'omaggio di un piccolo mastello in legno con 5x10 bulbi diversi.
Per altri tipi di piante ho sentito pareri discordanti ma, come ripeto, ancora non ho provato personalmente.
Ciao, ciao
 

eurosementi.it

Aspirante Giardinauta
So che molte persone si lamentano per i prezzi un po alti.

logo.jpg
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao, io sono cliente Bakker da molti anni e ti posso assicurare che i bulbi sono di primissima qualità, purtroppo lo stesso non si può dire delle piante, da fiore, da orto, su fusto ecc..... perchè spesso mi sono arrivate in condizioni pietose e di scarsa qualità e nonostante bakker assicurasse un pieno recupero, così non è stato. Comunque tutte le volte mi è stato dato in sostituzione delle piante perse un buono.
In ogni caso ora prendo solo ed esclusivamente bulbi.
 

alestellina

Florello
Io per ora non ho ancora comprato dalla Bakker perchè in effetti alcuni prodotti hanno prezzi un pò carucci...
Sto invece aspettando dei semini che ho ordinato da eurosementi.it dove ho notato che i prezzi sono più "abbordabili"!
Quando riceverò il tutto vi farò sapere!! :D
 
Alto