• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

baccelli

picci64

Aspirante Giardinauta
:froggie_rho raccolto dei baccelli dalla mia pandorea,sono ormai maturi.quando potrò piantare i semini?questo è il primo anno che la pianta mi dà i semi,non sapevo neppure che ne producesse così tanti e vistosi.qualcuno sa dirmi?ho anche dei baccelli di bignonia,e non so quando si potranno piantare i semi.se lo avete già fatto mi date un aiutino?ciao a tutti e grazie...:love_4::Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Ciao,anch'io mi son ritrovata un bel baccello di pandorea,per la semina dovremo aspettare la primavera oppure usando una serra riscaldata l'autunno,io aspetto primavera:D,pare che si ottengano risultati migliori utilizzando un terriccio tendelzialmente acido
 
Alto