• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

azalea

dedina

Aspirante Giardinauta
Qualcuno mi sa dire perchè alla mia azalea le foglie sono diventate color ruggine?:confuso::confuso::confuso:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Qualcuno mi sa dire perchè alla mia azalea le foglie sono diventate color ruggine?:confuso::confuso::confuso:

ciao dedina, in questo forum ci sono diverse e abbondanti discussioni sui problemi delle azalee, prova a navigare un po', troverai anche foto di azalee conciatelle e cosa è stato fatto x guarirle, così vedendo le foto magari trovi la più simile alla tua condizione e proprio la soluzione che fa al caso tuo, ciao in bocca al lupo
 

dedina

Aspirante Giardinauta
mi sa che sono arrivata tardi perche' ho provato a potare le parti "bruciate" e li per li stava bene, aveva anche rimesso dal fondo, ma non ho pensato di spostarla. così gli ho "bruciato" anche le nuove infiorescenze. rimetterà?
 
Alto