• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Avvertenza di sicurezza

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
comunico che all'apertura di ogni pagina del forum, compreso le finestre per scrivere i messaggi, mi esce questo scocciante messaggio da annullare ogni volta.
Tra l'altro di un sito di volley :confuso:
Navigo con Firefox.
Vi risulta?
Grazie :Saluto:
Screenshot-28_09_2013141202_zps0a4ade9b.jpg
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
no mai visto, ad ogni modo ci sono un sacco di altre scocciature ad esempio questo dannato cross over della suzuki che mi circola sui mi piace e che non aquisterò mai ecco:D:mazza:
 

Pam

Apprendista Florello
non solo, in alto nella barra degli indirizzi del forum ho un'alert che mi dice che alcuni plugin sono disattivati per ragioni di sicurezza.
Ho aggiornato Javascript pensando fosse quello ma gli avvisi continuano ad uscire ad ogni pagina o finestra che cambio (del forum)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Pam consolati che ci sono anch'io nelle tue condizioni.....speriamo di risolvere perchè è una cosa molto noiosa!!!Sono andata anche a vedermi il sito della pallavolo,cosa prima mai fatta,però le cose non sono cambiate,allora ho spuntato le due caselline e cliccato su esegui e adesso non appare più il mess!!!Anch'io uso Firefox e Spybot!!!ciao ciao
 

Pam

Apprendista Florello
Pam consolati che ci sono anch'io nelle tue condizioni.....speriamo di risolvere perchè è una cosa molto noiosa!!!Sono andata anche a vedermi il sito della pallavolo,cosa prima mai fatta,però le cose non sono cambiate,allora ho spuntato le due caselline e cliccato su esegui e adesso non appare più il mess!!!Anch'io uso Firefox e Spybot!!!ciao ciao
Ciao,
eh ma cosa esegue?:confuso: è lì che mi frena, comunque spybot non ha rilevato niente.
Aspetto fino a domani e poi decido, nel frattempo faccio passare l'altro spyware.
:Saluto::flower:
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
succede anche a me da stamattina ed io navigo con internet explorer,ma da me c'è una piccola diversità ,dove nel sotto a sx c'è il riquadro per fare eseguire,ne ho un secondo che mi offre di far sparire il tutto solo che non esegue.

se trovi una soluzione ce la indichi ,grazie.

intanto io li vado a trovare su faceebok e li tempesto fino a farli rinc.....
 

idice

Giardinauta Senior
Con spybot dopo aver fatto l'aggiornamento, scansionato ed eliminato eventuali problemi, dovete fare immunizza.
Ma avete firewall e antivirus? altrimenti non si puo mai stare sicuri.
 

Pam

Apprendista Florello
Con spybot dopo aver fatto l'aggiornamento, scansionato ed eliminato eventuali problemi, dovete fare immunizza.
Ma avete firewall e antivirus? altrimenti non si puo mai stare sicuri.
Ciao,
io cerco sempre aggiornamenti come primo passo, poi immunizzo e poi passo e poi immunizzo ancora.
Ne ho due di spybot ( uno lavora sempre in background), ho anche l'antivirus e il firewall.
Pulisco con CCleaner, cancello i file di registro e tengo sempre ben pulito, finora non ho mai preso niente anche considerando che visito una decina di siti al massimo e tutti sicuri.
 

idice

Giardinauta Senior
Ciao,
io cerco sempre aggiornamenti come primo passo, poi immunizzo e poi passo e poi immunizzo ancora.
Ne ho due di spybot ( uno lavora sempre in background), ho anche l'antivirus e il firewall.
Pulisco con CCleaner, cancello i file di registro e tengo sempre ben pulito, finora non ho mai preso niente anche considerando che visito una decina di siti al massimo e tutti sicuri.
Hai controllato se c'è qualcosa di strano in strumenti/ componenti aggiuntivi >estensioni / > plugins ?
 

Pam

Apprendista Florello
Hai controllato se c'è qualcosa di strano in strumenti/ componenti aggiuntivi >estensioni / > plugins ?
In effetti tra i miei componenti aggiuntivi ne ho uno che non mi risulta ma è bloccato da Firefox dal novembre 2012 quindi dovrebbe essere innocuo:confuso:
Noto inoltre che un plkug-in java installato ieri dà dei problemi, adesso ho spuntato l'opzione non attivare mai ma il problema per ora permane.
 
Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
A me non compare niente di tutto ciò che scrivete.

A volte mi chiedo.......ma perchè il forum mi fa sentire diversa? :confuso::boh:
 
Alto