• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avocado

N

nikita

Guest
Ho bisogno del vostro aiuto.Ho osservato da tempo due piante bellisime con foglie lanceolate che crescevano apparentemente spontanee in grandi vasi di gerani sul mio balcone:non le ho tolte perchè sono proprio belle.Stamattina mi sono ricordata che mesi e mesi fa avevo messo in terra SEMI DI AVOCADO PER NON BUTTARLI! Anni fa ho fatto lo stesso,ho portato la pianta all'interno durante i mesi freddi,ma l'ho lasciata sul pianerottolo: è deceduta improvvisamente.Chi mi sa dire cosa devo fare per averne una bella e vegeta? Ho scritto il messaggio qui perchè alle latitudini giuste mi pare sia un albero.Io mi accontenterei di una bella pianta.Grazie a tutti. :confused: :confused: :confused: :confused:
 
Alto