• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

automobilisti maleducati e vendetta

paperella1

Giardinauta Senior
buongiorno a tutti!!!! Questa mattina sono arrivata in ufficio contenta come una pasqua, ora spiego anche a voi il perchè!!!!!
Stavo venendo in ufficio con la mia 500 quando un ignorantone con una station wagon mi ha tagliato la strada ed io gli ho fatto un piccolo suono di clacson per avvertirlo che mi stava venendo addosso, poco dopo ha rifatto la stessa cosa solo che questa volta mi sono attaccata al clacson e lui si è fermato a circa 5 cm dalla mia macchinacat: Sapete lui come ha reagito????? ha tirato giù il finestrino e mi ha detto un sacco di parolaccecat:
Ma dopo due minuti circa ho avuto la mia vendetta:lol: :hands13: ha avuto un incidente con la macchina che lo precedeva perchè gli stava talmente dietro che non è riuscito a frenare!!!!!
Potete immagginare la mia faccia quando gli sono passata accanto:lol: :lol: Così impara!!!!!!!

A

ambapa

Guest
paperella1 ha scritto:
...Ma dopo due minuti circa ho avuto la mia vendetta...ha avuto un incidente con la macchina che lo precedeva perchè gli stava talmente dietro che non è riuscito a frenare!!!!!...
E queste sì che soddisfazioni! La giustizia divina ESISTE!!:D

M

marco48

Guest
ambapa ha scritto:
Ehmm Ambapa, la tua asserzione è un pò forte, è vero che Paperella ha avuto la sua soddisfazione ma in questo caso ci ha rimesso un povero incolpevole...
e non credo che il buon Dio abbia tempo da perdere per castigare tutti gli idioti che ci sono al mondo.
C'è un vecchio detto che dice che la mamma dei cretini è sempre incinta.:lol:
:Saluto:

appo85

Giardinauta Senior
ambapa ha scritto:

io mi ricordo sempre quello che è successo una volta a me....

Stavo facendo le guide con la scuola guida, fin qui tutto tranquillo, ad un certo punto uno con una panda mi si attaccava sempre al sedere della macchina, fino a quando per fare lo "sborone" mi sorpassa in una curva dove c'erano 2 strisce continue!!!...morale della favola?....a circa 100metri dopo la curva c'era una pattuglia della polizia che lo ferma immediatamente...:D Ben gli sta!!:froggie_r

A

ambapa

Guest
marco48 ha scritto:
Ehmm Ambapa, la tua asserzione è un pò forte, è vero che Paperella ha avuto la sua soddisfazione ma in questo caso ci ha rimesso un povero incolpevole...
e non credo che il buon Dio abbia tempo da perdere per castigare tutti gli idioti che ci sono al mondo.
C'è un vecchio detto che dice che la mamma dei cretini è sempre incinta.:lol:
:Saluto:
Marco, concordo ma, sfido chiunque, nello stesso frangente di Paperella, a non provare lo stesso ingeneroso moto dell'animo! Lo so, siamo imperfetti..ma tant'è...la razionalità è una cosa, l'impulso un'altra.

paperella1

Giardinauta Senior
forse sarò stata cattiva ma sono arrivata in ufficio con un sorriso stampato in faccia da guinnes dei primati!!!!!!! E poi la macchina della povera malcapitata è stata tamponata, quindi verrà ripagata dal bestione.
Ho deciso che la prossima macchina sarà una hammer così voglio vedere se provano a schiacciarmi come fanno con la mia povera 500 !!!!!

M

marco48

Guest
Vai con l'Hammer Paperella:froggie_r però ricordati di avvisarci prima dell'acquisto...:hands13:

L

Lucanotav

Guest
paperella1 ha scritto:
buongiorno a tutti!!!! Questa mattina sono arrivata in ufficio contenta come una pasqua, ora spiego anche a voi il perchè!!!!!
Stavo venendo in ufficio con la mia 500 quando un ignorantone con una station wagon mi ha tagliato la strada ed io gli ho fatto un piccolo suono di clacson per avvertirlo che mi stava venendo addosso, poco dopo ha rifatto la stessa cosa solo che questa volta mi sono attaccata al clacson e lui si è fermato a circa 5 cm dalla mia macchinacat: Sapete lui come ha reagito????? ha tirato giù il finestrino e mi ha detto un sacco di parolaccecat:
Ma dopo due minuti circa ho avuto la mia vendetta:lol: :hands13: ha avuto un incidente con la macchina che lo precedeva perchè gli stava talmente dietro che non è riuscito a frenare!!!!!
Potete immagginare la mia faccia quando gli sono passata accanto:lol: :lol: Così impara!!!!!!!

giuro mi sarei fermato e gli avrei riso in faccia.......

paperella1

Giardinauta Senior
grazie per il sostegno, almeno sò di non essere poi così cattiva per essere stata contenta dell'incidente. Baci a tutti

elleboro

Florello
Paperella, dovevi fermarti e proporti come testimone, nel caso ne avesse avuto bisogno

paperella1 ha scritto:

sono convinta che persino Ratzinger, avrebbe pensato come paperella. Di primo acchito,naturalmente. Tanto più che non si è fatto niente, mi pare...

paperella1

Giardinauta Senior
elleboro ha scritto:
Paperella, dovevi fermarti e proporti come testimone, nel caso ne avesse avuto bisogno

hai ragione sarebbe stato ancora + bello presentarsi e dire.......ho visto tutto è colpa del bestione. Sarebbe stata una vendetta terribile:lol: ma dovevo andare in ufficio e non potevo fermarmi. Però bella idea davvero.:froggie_r

seya

Master Florello
urka!
la seya ad uno l'ha inseguito con la macchina!!!
ahahahahah
s'è preso paura...perchè ero veramente fuori di me!!!
così adesso so anche dove abita.....
yuk yuk

seya

Master Florello
cmq Paperella hai avuto veramente la tua bella vendetta! chissà che soddisfazioneeeeeeeeeeee, yeeeeepaaaaaaaaaa!

Allopacs

Master Florello
Dovrebbe capitare più sovente.......:lol: Purtroppo non é cosi:eek: Anch'io quando vedo degl'incivili penso:ma la polizia non c'é mai!Alle volte mi viene il nervoso e dico:ci vorrebbe dall'altra parte un bel camion..38 tonnellate!!!!!!!!!!!:lol: Una volta uno mi ha tagliato la strada a un semaforo,non doveva passare aveva il rosso.Gli ho "clacsonnato"é passato ugualmente e ha preso la mia stessa direzione..arrivata al semaforo successivo ha incominciato a sbraitare,aveva il finestrino abbassato e..ha incominciato ad aprire la portiera destra della mia macchina .C'era mia figlia seduta,gli ho urlato di mettere la sicura..ma ha battagliato un po prima di riuscire a chiudere la portiera era piccola(10 anni).Poi ci ha inseguite un po ancora poi ha preso un'altra direzione!NON TUTTI I MATTI SONO AL MANICOMIO!!!!!!!!!:Saluto:

Alto