• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguroni !!!

SecoB

Giardinauta
latito da un pò di tempo ma non vi ho dimenticati !!!
auguri di cuore a voi ed ai vostri cari, che questi giorni di festa li possiate trascorrere serenamente e in buona salute.
:love_4: :love_4: :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciaooooo Seco che piacere rileggerti!Tantissimi auguri anche a te e famiglia!ciao ciao e fatti viva più spesso!
 

anna08

Giardinauta Senior
Tanti auguri anche a te Seco! Buona Pasqua a te e famiglia.


:Saluto: :Saluto: :Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ciao Seco!!!!!!

Tanti carissimi auguri anche a te e attenta che a Pasqua rischi di vedermi e mi devi offrire un po' del tuo Barbaresco!!!!!!! :ciglione:
 

SecoB

Giardinauta
ha ha ha

Ciao Seco!!! ..diciamo che facebook ti ha 'rapita'.. ahahahah!! :lol: ..scherzo ovviamente!

Buona Pasqua anche a voi! :love_4:

hai pienamente ragione !!! mi trovo molto bene su FB !!!:eek:k07: :hands13:
nessuno litiga, si scanna o si insulta (a parole ...), è molto rilassante però per tenermi informata sulle mie piante, sovente, anche se "in incognito" vengo quì !!! ma non vi ho dimenticate !!! :love_4: :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Secooooooooooo!!! :)

Grazie degli auguri...è un piacere rileggerti :ros:

Su FB invece io entro poco e nulla ultimamente, e così t'incontro poco pure lì :flower:

Un abbraccione a te e a Tatino...e a tutta la tua famiglia...e mille auguri di serenità :love_4: :love_4: :love_4:
 

yeye27

Master Florello
Ciaoooo Cara Seco!!:love_4:
Grazie!
Tanti,tanti Auguroni affettuosi anche a Te
e a tutti i tuoi Cari:flower:

Un abbraccio forte
:love_4::love_4:
yeye
 

SecoB

Giardinauta
ha ha ha !!!

Ciao Seco!!!!!!

Tanti carissimi auguri anche a te e attenta che a Pasqua rischi di vedermi e mi devi offrire un po' del tuo Barbaresco!!!!!!! :ciglione:

mi sà che il rischio è tuo perchè io sono invitata a Pasqua e Pasquetta, quindi ... non sono a casa !!! :lol: :lol: :lol: :love_4:
 
Alto