• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Augurissimi...

aseret

Florello Senior
SASTI::::BUON COMPLEANNO!!!!!!!
a3.gif
 
N

ninfa77

Guest
SASTINAAAAAAAAA AUGURIIIIIIIIII :froggie_r

complimenti_8.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Piera1

Guest
Non si può arrestare la primavera degli anni, ma si può rimanere giovane, se si mantien vivo nel cuore l''amore per quanti son degni d'amore,se si tengon gli occhi e l'anima aperti al bello, al buono e al vero. Fanny Lewald

bl-026.gif

bl5.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

winnie80

Giardinauta Senior
.....te li faccio anche qui'....
TANTISSIMISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO TESORO :love::love_4:
:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

desi655

Florello
Bhè Fiammuccia....ti faccio i miei migliori auguri di compleanno,sono contenta che il regalo ti sia piaciuto,passa al meglio questa giornata e cerca di tirarti su un ballone mega!!!!

comp004.gif
 

aron56

Giardinauta Senior
Giorni fa abbiamo festeggiato il tuo NON compleanno, oggi Non potevamo NON festeggiare il tuo megacomplenno AUGURI DAL PROFONDO DEL CUORE SASTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/COLOR]:froggie_r:froggie_r:hands13::hands13:NORA
 

Sasti

Florello
ma......ma...........due 3d per il compleanno? sono confusa:ros:
riesco a connettermi ora, prima il forum non funzionava:confuso:
beh, sto un attimo qui per dirvi che vi voglio bene.......e grazie.....ho preso una mega raffreddore perche' all'universita' faceva troppo caldo, ho la testa che mi scoppia.........
l'eta' avanza:eek:

grazie:love_4::love_4::love_4::love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Sasti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buon Compleanno!!!!!!!!!! Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo vicine di data eh? Io li compio domani, ma ho la netta impressione che................siano un attimino di più!!!!!! Ciao regazzì!!!!!
 
Alto