• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri

T

TEX

Guest
Anche se so che molti da fastidio fare gli auguri io li faccio lo stesso
Auguri di buona pasqua
Tex
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
e perchè dovrebbe dare fastidio? Forse perchè il post diventerebbe troppo lungo?
Eh va beh, per una volta .....
Auguroni anche da parte mia
Ornella
 
R

Roberta

Guest
Tanti auguri di Buona Pasqua anche da parte mia e mi raccomando mangiate tanta cioccolata che fa bene allo spirito!

pas19.gif

www.webgif.com

[ 18.04.2003, 20:46: Messaggio scritto da: Roberta ]
 

Traudi

Guru Giardinauta
ottima idea :D domani mi regalo un uovo e me lo pappo tutto
augurissimi di buone giornate a tutti, malgrado le previsioni di pioggia! Roberta vieni a Milano?daaaai
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
volevo inserire anch'io un disegnino di Pasqua che ho nel mio pc ma non ne sono stata capace :confused:

mi spiegate come si fa, ho cliccato su carica immagine ho cliccato su sfoglia ed ho trovato il mio disegno e poi???? mi sono bloccata

Mi spiegate come si fa a mettere un disegnino nei post, non cliccando sopra l'url ma direttamente

sono stata un po caotica nello spiegarmi vero?

ciao Mapi
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Un salutino veloce veloce, mi sono collegata solo per farvi gli auguri, vado di frettissima!
Stavo per aprire anch'io una discussione per gli auguri, ma visto che c'è già questa...
AUGURI A TUTTI!
love.gif
 
R

RINO

Guest
Ed anchio colgo l'occasione di fare gli auguri di una serena e meditata Pasqua
Bravo Tex anche i giardinieri hanno un cuore
 
A

albertinik

Guest
augurissimi a tutti!!!!!
pq.gif


[ 19.04.2003, 21:52: Messaggio scritto da: albertinik ]
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ogni tanto, qualche divagazione ci è concessa e chi è contrario può tranquillamente non aprire questo post. I migliori e sentiti AUGURIIIIIIIII
eltu (Elena)
 
B

Bacarospa

Guest
BUONA PASQUAAAAAAAAA!!!!!!!!!! E buona scorpacciata di cioccolata a tutti noi...ma andateci piano, vabbè che fà bene allo spirito, ma non altrettanto ai bruciori.....hahahahhahahahahahhah :D :D :D :D
 
Alto