• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri mia piccola grande Lucy!!!

Eh già... proprio oggi nel giorno di S. Lucia la mia piccola compie gli anni!!!
Sembra ieri eppure Lucy oggi compie otto anni:froggie_r.
E' la luce dei miei occhi... le voglio un bene infinito e spero che lei riesca a percepirlo fino in fondo.

:hands13::froggie_rTanti tanti auguri Lucy :froggie_r:hands13:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
sinceri.gif



12pp.gif
 
Wow!!! Auguri Lucy!!! :flower:

ma dicci di più... è una cagnolina o una micina?

E' una splendida cagnolina... una "cucciola" di Siberian Husky con due splendidi occhi azzurri in cui mi perdo ogni giorni di più :love:.
Dico "cucciola" perchè anche se in effetti non la è più da tempo per me la è e sarà sempre:love:... e anche lei vedo che si sente ancora tale:froggie_r... non è per niente cambiata in otto anni :D sempre birbantella :lingua:!!!

Grazie anche da parte della "piccola":flower:!!!

:Saluto:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Auguri ma vogliamo anche conoscerla!ciao ciao e tante coccole!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E' una splendida cagnolina... una "cucciola" di Siberian Husky con due splendidi occhi azzurri in cui mi perdo ogni giorni di più :love:.
Dico "cucciola" perchè anche se in effetti non la è più da tempo per me la è e sarà sempre:love:... e anche lei vedo che si sente ancora tale:froggie_r... non è per niente cambiata in otto anni :D sempre birbantella :lingua:!!!

Grazie anche da parte della "piccola":flower:!!!

:Saluto:

Quanta nostalgia nelle tue parole, anch'io ho avuto due siberian husky e posso dire che sono i cani più buoni del mondo, hanno una sensibilità e intelligenza super.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Com'è bella, se non fosse per gli occhi somiglierebbe al mio Jago, lui gli occhi li aveva tutte e due castani.
 
Com'è bella, se non fosse per gli occhi somiglierebbe al mio Jago, lui gli occhi li aveva tutte e due castani.

Grazie mille :).
Sai, hai ragione sono cani intelegentissimi e dolcissimi... solo chi davvero li apisce li può apprezare ma sono veramente meravigliosi :love:

Un bacetto anche al tuo Jago anche se non è più con noi gli arriverà lo stesso ne sono sicura :)

:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
Buon Compleanno Lucy!!!!!!"

Scusami il ritardo, bellissima Lucy!!!

:flower:TANTI AUGURI GIOIOSI
E UNA CAREZZA DOLCISSIMA!!!!!!:flower:

Ciao Orchidea,
complimenti...è davvero bella e
ha un'espressione attenta e intelligentissima!!!

:love_4:
yeye
 
Alto