• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri dalla Pru (da non perdere, ihihih)...

RosaeViola

Master Florello
prumiao ha scritto:
Un' amica mi ha fatto gli auguri così... Ve li giro perché son carinissimi... Grazie per i consigli e la compagnia... Pru :D

Accendete l' audio, mi raccomando, e abbiate pazienza di ascoltare tutto, merita :Saluto:
http://www.millan.net/funp/100/deerz2.html

GRANDE PRUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Gli auguri di Natale col canone di Pachelbel suonato "a cappella" dalle renne e riarrangiato su un pezzo dei GreeDay!!!
Miticoooooooooo!!!!

Teresaaaaaaaa...questo è per teeeeeeeeeeee!!!!

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Ahahaha, bellissimo, ciao Pruuuuuuuuuuuuuu, e tanti auguri! :froggie_r

Bia

Giardinauta Senior
Ehmmmmmm, non so come dire, il mio pc non ha l'audio, qui stiamo ancora all'età della pietra.

Però apprezzo tantissimo i tuoi auguri così originali e contraccambio di cuore. BUON NATALE!

coccinella40

Master Florello
natale068.gif
Buon Natale ...............
natale068.gif

natale088.gif
FELICE ANNO NUOVO
natale088.gif

spadino

Giardinauta
............ahahahahahaahahahahahahaahahhaahah, che dire se non .................................che fi.ga.taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Brava, Pru, ma dove l'hai scovata?????

• Like
Reactions: Bia
T

teresatita

Guest
RosaeViola ha scritto:
GRANDE PRUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Gli auguri di Natale col canone di Pachelbel suonato "a cappella" dalle renne e riarrangiato su un pezzo dei GreeDay!!!
Miticoooooooooo!!!!

Teresaaaaaaaa...questo è per teeeeeeeeeeee!!!!

caspita se l'ho pensato!!!! il mio adorato canone...............

Alto