• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Auguri a tutti i mici dei giardinauti

giallopersia

Maestro Giardinauta
Grazie Piera, non lo sapevo che fosse la festa dei gatti, provvedero' immediatamente a fare gli auguri a Mimy :
mimy-qpr.jpg


Ma anche a Commelina, Garfield e Tigro:flower:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tantissimi auguri anche da parte mia ai vostri pelosi,tantissime coccoline e una leccatina da Charlie!!!!
P.S. Giallo il tuo Mimy è uno spettacolo!!!!
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
brava piera ........

...........per averlo ricordato ..........non sono troppo egoista se saluto in primis il mio "pippo" ( filippo ) maschietto 18enne nerottolo europeo ( qualche tempo fà un gran "ganzo" dagli occhi azzurri ora sempre bello ma orbo)
ora posso ,detto questo:D salutare con altrettanta enfasi anche:Dtutti i miciotti e le carinissime miciotte vostre ma anche tutti proprio tutti i gattonassi liberi o domestici che siano :D auguroni felinotti.....a quelli di oggi e a quelli (molti e per me sempre, tutti, :love: nel cuore) passati.....:love_4::flower::flower:..
 

milutao

Guru Master Florello
Bellissima festa....un sacco di bacetti e carezze a non finire a questi meravigliosi amici che ci rallegrano la vita.
FG-gatti_114.gif
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In questo giorno di festa per i mici il mio pensiero va a tutti i mici che soffrono per colpa dell'uomo, ai miei trenta mici della colonia felina avvelenati nel 2001, a tutti i mici della mia attuale colonia che sono stati barbaramente trucidati e a tutti quelli scomparsi, un pensiero particolare va alla mia amata Matilde che mi ha lasciata nove anni fa in modo tragico.

Top.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Allora anch'io li faccio alla memoria della mia Bigia e Pepe,ai quali ho voluto troppo bene......che possiate essere tanto felici dove siete ora!!!!

mici-qpr.jpg
 
Ultima modifica:

Nieves

Giardinauta Senior
Io approfitto per mandare un bacio ai miei micetti che non ci sono più, qui è quando erano piccini....Mosè, Tartina, Gaia e Ivo.



Per Tiberio e Spank invece direi che ogni giorno è la loro festa!
 
Ultima modifica di un moderatore:

*ALE*

Apprendista Florello
Quando arrivero' a casa ne avro' ben 7 a cui fare gli auguri, ma per loro ogni giorno e' una festa ... A volte li guardo e mi chiedo come farei se non avessi avuto la fortuna di incontrarli ... Mi basta guardarli e tutte le noie della giornata scivolano via.
Grazie Piera
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tra i popoli di coltura latina il giorno 17 è considerato nefasto ( il 17 in lettere diviene XVII che, anagrammato, forma la parola VIXI, che vuol dire
VISSI e cioè SONO MORTO) per i popoli anglosassoni e della mitteleuropa
signfica invece, SONO VISSUTO. Le sette vite del gatto sono perciò simbolo di reincarnazione e vittoria sul malocchio. Il 17 febbraio è quindi LA FESTA DEL GATTO
 

GORLA

Florello Senior
2d9qzc2.jpg
....................evvvvvvvvvvviva ...ce anche la mia festa ......benissimo umido ,,salmone e riso ho coniglio ..niente pollo .....non mi piace brava piera ciao birba.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

*Maria*

Aspirante Giardinauta
Auguri a tutti i mici (anche se in ritardo) :)
Anche a me piacciono tanto e non sapete quanto ne vorrei uno... ma Willy non è dello stesso parere :(
Ah... Willy è questo qui:


24.09.2009..jpg
Ne ho parlato anche con il veterinario... niente da fare; ha detto che i tipi come lui non sono gattofili.
Complimenti per tutti i Vs. micioni, sono davvero bellissimi!!!

:Saluto:
 

Allegati

  • 24.09.2009..jpg
    24.09.2009..jpg
    89,9 KB · Visite: 16
Alto