• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

auguri a tutte le Befane del forum!

Paola-Luna

Florello
augurissimi a tutte noi Befane e Befanone del forum di giardinaggio.it .... ed anche a quelle Befane che non conoscono il forum ma che ci stressano durante tutto l'anno... a partire da mia suocera! :lol:

winnie80

Giardinauta Senior
Grazie Paola!! contraccambio gli auguri :love_4:
auguri a noi e a tutte le Befanine,amate o "sopportate",delle nostre vite!!!:love:

thuya

Florello
stasera mi sento davvero befana!!!
sono in vestaglia avanti al camino, con i calzettoni e una tazza di caffe d'orzo....
metto in moto la scopa, carico il carbone (lo prendo caldo caldo dal camino) e parto!!!!!!!!!!!

qualcuna viene con me???

raggiodisole

Giardinauta
stasera mi sento davvero befana!!!
sono in vestaglia avanti al camino, con i calzettoni e una tazza di caffe d'orzo....
metto in moto la scopa, carico il carbone (lo prendo caldo caldo dal camino) e parto!!!!!!!!!!!

qualcuna viene con me???

e si chiede???????:lol::lol:

ARRIVOOOOOOOO
befanavolante.gif

P

Piera1

Guest
Bene,il 2008 è arrivato…e bisogna organizzarsi!! Se siamo tutte, il programma è il solito; ci vediamo stasera alle 21,30 dal meccanico per la revisione della scopa.Cioccolata calda alle 22 per dividerci le zone e a mezzanotte tutte al lavoro!"
Buona befana a tutti.

kevin02

Bannato
Io spero solo che la mia beneamata befana mi venga a trovare questa notte naturalmente le sue iniziali sono:
E R
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Lele85

Apprendista Florello
Auguri a tutte voi befane......^^
@kevin: oggi non sono le 4am.....ma sono solo le 3am....ma sta E R chi l'è? elebar rulezzz :D:D....che tenero le vuoi bene allora alla nostra moderatrice. bravino bravino. è la tua moderatrice preferita o non centra na pippazza? :lol::lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Auguri befane..mhmhmhmhm scusate:fifone2::ciglione: auguri per il giorno della befana volevo dire aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:lol::lol:.......io ho ricevuto una borsa, due libri sulle Orki, che mi sono autoregalato delle cuffie per ascoltare musica sul pc......e un bellissimo higrometro, per le mie Orki:froggie_r......adesso vado a fare circa 300 coperti.....forse di più:(oggi qui, invece della befana è il giorno dei Re Magi, vuol dire il giorno che più lavoro c'è al ristorante....tutti pranzano fuori TUTTIIIIII, vabbè dai!!!! come diceva qualcuno "Adda passà a nuttata":eek:k07:

N

ninfa77

Guest
Sono appena tornata dalle consegna notturne.....che fatica....grazie per gli auguri e auguri a tutteeeeeeeeeeee

Alto