• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arte.....alimentare

kiwoncello

Master Florello
La prima fotina ha titolo "Natura morta con marmellate", rappresentazione pseudo-fiamminga di varie marmellate fatte da mia moglie.

La seconda ha titolo "Anche l'acciaio ha un'anima" e rappresenta l'olio che fuoriesce dal frantoietto di casa.
Kiwo

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
complimenti alla moglie per le marmellatine e sopratutto per la cura del packaging : I barattolini sono bellissimi decorati così e sembrano molto appetitosi :food: .

Complimenti anche al fotografo ovviamente:hands13: :Saluto:

S

SEBBY

Guest
L'idea dei barattoli decorati è magnifica! Complimenti....

Per l'olio.... condivido la passione: anche noi lo facciamo in casa ed è bellissimo!

Scatolina

Guru Giardinauta
Troooppo il miglioooooore!!!
biggrin.gif

Bello l'accostamento arte e cucina.... soprattutto se casereccia!! :food:
Fate anche altre cose in casa?
Mia madre ad esempio ha una piccola macina e con vari tipi di cereali più o meno biologici (frumento, farro, grano saraceno, ecc...) fa la farina e quindi pane, piadina, crescia, e pasta fresca :love:

Bia

Giardinauta Senior
E' bellissimo che tanti di noi abbiano ancora la passione per le cose fatte in casa. :hands13: Evviva!!! :hands13:

I miei nonni coltivano ancora un grande orto che ci regala tanta verdura e frutta. Per non parlare delle composte di albicocca della nonna, oppure dei peperoni sott'olio e del vino del nonno. Adesso è giusto periodo di vendemmia, già ho visto il nonno in fermento, ha tirato fuori il grande tino di legno e quello strano marchingegno che fin da piccola mi ha sempre incuriosito, per far uscire il mosto. Aiuto, come si chiama??? :confused:

:Saluto: Barbara

Alto