• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivate le rose ma...

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
...:confuso: ho ordinato da Rosemporium le seguenti rose:

- Felicité et Perpetué
- Mme Isaac Pereire
- Minnehaha
- Comte de Chamborde
- Boule de Neige

a parte che quest ultima non è arrivata...bah, senza avviso (dunque avevo già bucato....), poi le altre mi sono arrivate avvolte in un telo di plastica ma proprio alla carlona...e Felicité et Perpetue ha i rami tutti a macchie scure...è normale?? :squint: O ha già qualche malattia??:cry:
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ciao, anch'io quest'anno ho ordinato una quindicina di rose da roseemporium e, obiettivamente, sono un po' "cialtroni".
Controlla che la rosa che non c'è non ti sia stata fatta pagare.
Per la plastica non preoccuparti, è la loro prassi.
Per la rosa macchiata prova a postare una foto.
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Mi spiace, il mio ordine da rosemporium è filato perfetto, ottime piante, le migliori che ho avuto. Per le macchie posta come dice lorenzino e per l plastica non ti preoccupare, serve solo a tenere l'umidità il tempo necessario per il trasporto.
 

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
non

so, era il mio primo ordine e mi ha impressionato!! :baf:
la foto provo a farla se smette di piovere, il fusto dentro è perfetto ma fuori è scuro tendente al rosso...:confuso:
 
Alto