• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivate le Floribunde

ngiolett

Aspirante Giardinauta
Oggi mi sono arrivate le mie 4 floribunde: 3 La Paloma e 1 Romanze. Volevo qualche consiglio su come interrarle. Viorrei creare la seguente composizione:
La romanze centrale dato che cresce più alta ed attorno metterei le 3 La Paloma(forse ne dovevo prendere di più ma i soldini scarseggiano). L'intento è quello di fale crescere a siepetta attorno alla Romanze. Ora vi chiedo:
1) Una volta effettuata la buca, m conviene mettere un pò di argilla espansa per evitare ristagni d'acqua come si fa per i vasi???
2) A che distanza mi conviene mettere le 3 La Paloma dalla Romanze???
3) Il concime posso metterlo già all'interno della buca oppure dopo averle piantate???
 
Alto