• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

arriva l'estate

dolcemiele

Guru Giardinauta
qualcuno sa dirmi se vale la pena cominciare a piantare degli alberi ,piante in genere nel mio giardino assolato?sono andata in giro x vivai a chiedere alcuni dicono di si altri pensano che andando incontro all'estate le piante ne risentirebbero,specie quando soffia quel vento caldissimo.qual'é allora il periodo giusto? magari se c'équalcuno della mia regione che ha avuto questa esperienza mi puö dare una mano?:cool2::Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Io so che gli alberi si piantano da ottobre a marzo ,almeno dalle mie parti, ora non so da te, ma credo propio che in piena estate non va bene,aspettiamo chi ne sa di piu' :Saluto:

cegefede

Aspirante Giardinauta
Anche io ho sentito ke si deve piantare da ottobre a marzo! Anche i semplici travasi vanno effettuati in quel periodo.. se poi sono in pieno sole si cuociono prima di attecchire.. meglio aspettare, anche perchè non costano poco a comprarle e le possibilità di attecchimento è minima..

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:credo che sia meglio aspettare allora e intanto mi guardo le vostre meravigliose fioriture.:Saluto::Saluto:

Alto