• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

appello (per me) da firmare

Olmo60

Guru Master Florello
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ravolta-firme-contro-presidenzialismo/667514/

sperando che la moderazione non lo ritenga un 3d politico informo gli utenti di questa iniziativa. bye.

“La Costituzione stravolta nel silenzio”. L’appello contro la riforma presidenziale
Lucarelli, Salvi, Ingroia, La Valle, Giulietti e altri chiedono una firma per fermare la procedura di modifica della Carta messa in opera dalla maggioranza delle larghe intese. Che affossa l'articolo 138, umilia i parlamentari e tiene all'oscuro l'opinione pubblica. Mentre il Porcellum resta

Ultima modifica di un moderatore:

David 75

Giardinauta
Sono iscritto a change.org e ho già provveduto. Ma la sensazione di impotenza che si ha di fronte a chi decide per noi (invece di chi dovrebbe decidere in base a cosa ne pensiamo noi) sta prendendo il sopravvento...

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol::lol:
sempre peggio, Marcello sposta va che se no finisci male:D:D:D
:lol::lol: vedi che te ci vedi giusto..:fischio:...intanto ringrazio elebar perchè non avevo specificato il contenuto del mio link e lei lo ha fatto per me e visto che ci sono do anche l'ultimatum a marcè: o lo sposti o te lo faccio spostare con l'ausilio delle forze dell'ordine, che a me la magistratura garba così com'è, se tu n'l'avessi capito, indi ritengo sto benedetto link numero 2 un'invasione di campo alla Zinedin Zidan. e poi ti trattengo il famoso salame che era già involtato e pronto alla dogana. che fai, concili?

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
io nel tuo post non so che rispondere Olmina, però mi fa tanto divertire:D:D:D:love_4:

ciao ortensia, è la stessa cosa che più o meno mi hanno detto altri, allora spiego che l'ho aperto non tanto per fare una discussione (che potrebbe "andare oltre il solco") ma per pura informazione: chi è d'accordo può dare una mano, chi no, la darà a marcello:D m'è piaciuta troppo la sua risposta!:lol:
p.s grazie marcè!

Delonix

Florello Senior
RI - appello

Ultima modifica di Olmo60; Ieri alle 00:46 Motivo: ho perso la I del p.c e ora sta crollando anche la L

RI-appello: Facciamo una colletta e acquistiamo una tastiera o almeno la "I" e la "L" per Olmo!!!!! :lol::lol::lol: :love_4:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
La necessità della giustizia giusta é sorta ora che all'illustre berlusca è uscita la sentenza storta???? E quando invece arrestano assassini , stupratori, spacciatori ke rilasciano nel giro di una settimana l'esigenza della giustizia giusta nn si ha??? Eh beh perché noi morti di fame passiamo sempre in quarto piano . Olmo ho firmato la tua.

Ultima modifica:
Alto