• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Antonella b Giardinauta Senior!!! :)

antonellab

Giardinauta Senior
:eek: quando ho visto il mio nome sui titoli dei topic non potevo credere ai miei occhi..
che bella sorpresa grazie per i complimenti :ros: ma dovrei essere io a farli a voi che ogni volta riuscite a risolvere i 1000 dubbi che ho con le mie piantine...
ciao bella gente... oggi mi avete commossa :love_4: :love_4:
 

coccinella40

Master Florello
smilydaisy.gif
COMPLIMENTI ANTONELLA......GIARDINAUTA SENIOR
 

xst84

Giardinauta Senior
mille punti, mille proposte, mille voci mille suoni, mille bolle blu
bravissima Antonella:flower::love_4:
quindi non ci sono più dubbi: li hai risolti tutti :eek:k07: :D
 

pieracd

Guru Giardinauta
ehi antonellina, :froggie_r tu sei quella che ha avuto la pazienza di insegnarmi a postare le foto (impresa ardua, ti ricordi?) io sono un po' dura di comprendonio :martello: in queste cose, e tu sei stata pazientissima. Non me lo dimentico mica sai???? :eek:k07: quindi tanti tanti complimenti per le tue chicchere assolutamente utili. :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto