• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anti-schifezze nella rete

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Non sapendo come chiamare tutto il fardello Trojan, malawere & co, le ho chiamate schifezze :D

Quindi, avendo formattao ho reinstallato lavasoft e spybot, solo che mi dice che lavasoft è incompatibile con spybot, ed effettivamente c'è una novità rispetto a lavasoft, perchè con lui ho installato anche Ad-watch ....... ebbene .............. che faccio :confuso:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Pat, io ho tenuto spybot ed ho aggiunto windows defender, questo fino alla prossima formattazione.....poi vedrò cosa offre il mercato :)
 

Pin

Master Florello
Non sapendo come chiamare tutto il fardello Trojan, malawere & co, le ho chiamate schifezze :D

Quindi, avendo formattao ho reinstallato lavasoft e spybot, solo che mi dice che lavasoft è incompatibile con spybot, ed effettivamente c'è una novità rispetto a lavasoft, perchè con lui ho installato anche Ad-watch ....... ebbene .............. che faccio :confuso:


ho tolto spybot e tenuto lavasoft
Ogni tanto passo f-secure, prendendolo da internet
 

Danilis

Apprendista Florello
Io in qsto Pc ho solo windows defender , bucato senza problemi da un trj qualche mese fa :azz: . Spyware terminator è discreto ( l'ho usato solo per individuare e rimuovere , non l'ho messo all'avvio però )
Poverino, fa anche troppo per chiamarsi Windows Defender :lol:
Un programma molto utile per trovare fastidiosi programmetti rompiballe è Hijackthis!. Scaricatevi HijackThis! http://www.hijackthis.de/
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ciao Pat, io ho tenuto spybot ed ho aggiunto windows defender, questo fino alla prossima formattazione.....poi vedrò cosa offre il mercato :)

Grazie vado a vedere cos'è :)

Io in qsto Pc ho solo windows defender , bucato senza problemi da un trj qualche mese fa :azz: . Spyware terminator è discreto ( l'ho usato solo per individuare e rimuovere , non l'ho messo all'avvio però )

Lavasoft e spybot li uso ogni tanto per dare una pulita :eek:k07:

ho tolto spybot e tenuto lavasoft
Ogni tanto passo f-secure, prendendolo da internet

Ecco anche io l'ho fatto adesso, dopo aver riprovato a lanciare spybot, e dopo che mi ha ridetto che sono incompatibili :cool2:

Poverino, fa anche troppo per chiamarsi Windows Defender :lol:
Un programma molto utile per trovare fastidiosi programmetti rompiballe è Hijackthis!. Scaricatevi HijackThis! http://www.hijackthis.de/

No dico, non sono mica tutti dei "guru informatici" come te :martello2 Hijackthis ce l'ho :lingua: e te non hai saputo dare una risposta al mio quesito :rolleyes:
 

Danilis

Apprendista Florello
Non ti saprei rispondere Pat, non sono un guru informatico! :lol:

Io utilizzo BitDefender che fa tutto assieme, però è a pagamento ;)
ciaoo
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Alla fine sfruculiando in un forum di "guru informatici", ho lasciato lavasoft, ho messo avira come antivirus, il quale mi blocca anche qualche schifezza, ho messo spyterminator che mi blocca altre schifezze .............. e poi nel tempo vedrò come và tutto l'ambaradan :rolleyes:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Hai mai provato Nod 32 Pat? è un ottimo antivirus e non appesantisce il sistema :)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Hai mai provato Nod 32 Pat? è un ottimo antivirus e non appesantisce il sistema :)


Si ce l'avevo :rolleyes: me l'aveva passato un amico virtuale :eek:k07: poi un giorno non si aggiornava più :storto: ho cercato l'amico e non l'ho più trovato :( e visto che è a pagamento ne ho messo un altro ....... inizialmente AVG, ma sto canchero non mi si aggiornava automaticamente, poi so passata ad avast, ma era solo antivirus, e quindi so passata ad avira :cool2:

Comunque confermo che non appesantisce, non sò se avira è pesante, ma se non si lamenta il boy :martello2 mi sà che non è pesante manco questo ........ però per sapere se si lamenta dovrei essere presente quando stà al PC, per vedere se "tira giù arenghi" :D
 
Alto