• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

antecipazione Pordenone

mgrazia

Florello
mi scuso per la qualita delle foto

ma la mia macchina digitale si è rotta

quindi mi scuso per le brutture

Immagine265.jpg


Immagine261-1.jpg


Immagine260-1.jpg


Immagine259-1.jpg


Immagine258-1.jpg


Immagine254.jpg


Immagine256-1.jpg


Immagine253.jpg


segue...
 

zeug49

Florello Senior
Complimenti MG !!!!! un bellissimo réportage !!!!!!! Immagino che la mostra sia stata bellissima :hands13::hands13::hands13:
Grazie per aver postato le foto:froggie_r:froggie_r:froggie_r
zeug
 

eriqa

Florello
:eek::eek::eek: che meraviglia Maria grazia...grazie di avercele fatte vedere sono super super meravigliose...
 

aldo63

Aspirante Giardinauta
Ho finalmente conosciuto M.Grazia, fenomenale nel postare le foto pressochè in diretta.
Bellissima mostra, e tante belle piante in vendita.
Mi sono fermato a un Paphio insigne sanderae, irresistibile, e a tre minuscoli bulbetti di Habenaria radiata...PURTROPPO (per il portafogli) tornerò anche domenica 15...
 

lobelia

Florello Senior
Che spettacolo!!! Paphiopedilum per tutti i gusti!!!!! Grazie: mi sono rifatta gli occhi.

Ps: le foto sono ottime per le mie tasche: dal vivo le avrei svuotate in trenta secondi.
 

miaoo

Giardinauta Senior
grazie mgrazia!! una delizia per gli occhi.
quanti acquisti avrei fatto se ci fossi stata anche io!!:lol:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Mg, hai visitato ancora una bella mostra e visto tante belle orchidee, una delizia per i tuoi occhi ma, grazie a te, anche per noi.:Saluto:
 
Alto