• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ansia..... bah

Vindice

Giardinauta
Ma come cavolo è che sto sempre ANSIATO????

:burningma S E M P R E :burningma

Non ci sono motivi apparenti... almeno ora.. MA ALLORA PERCHE'????? :mad: :mad:

Che Stresssssssssssssssss
 

Guendy

Guru Giardinauta
Concordo con Clorophilla....
prova ad andare a correre....o se sei pigro a camminare....magari nel bosco..
Pero' un motivo ci deve essere se sei ansioso....

Guendy:flower:
 

Clorophilla

Florello
mmm.. con il pisolo non risolvo... quando mi risveglio sto come prima....


forse perchè devi scaricaaaaaaarrrreeeeeeeeee e poi sentirai che sensazione di rilassamento, credimi, a volte si cercano motivi profondi ma non sono sempre d'accordo , non sempre è così, a volte è proprio la carenza di un po' di moto fisico...con la vita di oggi è normale, soprattutto se molto sedentaria :)
 

crica

Giardinauta Senior
ciao Vin, cerca di fare attività fisica, è un toccasana:eek:k07: Magari già la fai...

Certo che se lui va in palestra in giacca e cravatta a fare pubbliche relazioni....

Un pò di goccine a base di tiglio? Magari fatte in casa?
O sarà mica il vento del deserto che ti sbrindella il turbante...?!?

Un bacio :love_4:
cri
 

Walnut

Giardinauta Senior
L'evento scatenante accadde esattamente 2 anni e 3 mesi fa.

ma cavolo.... NON MI PASSA PIU'....
Vedi che un motivo della tua ansia c'è?!
E dev'essere una cosa che ti ha lasciato un bel segno se addirittura sai precisamente quando è accaduto e quanto tempo è passato dal fatto.
Anche se il motivo della tua ansia ad altri potrebbe sembrare assurdo, o anche se dall'evento è passato parecchio tempo, non importa, dato che tu ancora non hai superato quanto è successo e stai ancora male per questo.
Beh, hai un punto da cui iniziare e qualcosa su cui puoi lavorare se vuoi. E credimi, non è poco!
 

paperella1

Giardinauta Senior
visto che riconduci la tua ansia a qualcosa di preciso perchè non provi a parlarne con qualcuno? Magari un amico oppure se non vuoi parlarne con qualcuno che conosci uno psicologo. Forse il fatto di tirare fuori quello che hai dentro potrebbe aiutarti e farti vedere in modo di verso le cose.
pensaci!
 

decky

Florello Senior
Ciao Vin...se non ti confondo con qualcun'altro ...mi sembra di ricordare che tu fossi la classica spalla su cui appoggiarsi e che mai si appoggiava....e già questo...non sarà motivo di ansia ma nemmeno motivo di sfogo.
In più se sai individuare un fatto,un evento che a tutt'oggi ti crea questo status...come ha detto Wal lavoraci su, se non riesci da solo, con l'aiuto di qualcuno.
Se poi è un qualcosa che devi accettare...a maggior ragione .

:love_4:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
L'evento scatenante accadde esattamente 2 anni e 3 mesi fa.

ma cavolo.... NON MI PASSA PIU'....

se raccontarlo ti fa stare meglio potresti mandarmi un MP,
comunque visto che ancora dopo tutto questo tempo non "va giù" ti consiglierei di parlare con qualcuno esperto che ti aiuti a rielaborare la cosa! :love_4:
 

elleboro

Florello
anch'io ho avuto un motivo scatenante... m se non fossi andata dal neurologo e non mi fossi curata coi medicinali... non sarei guarita. Vacci, credimi, si vive male, così.
(ero andata anche dallo psicologo, su insistenza di mia figlia, ma A ME non è servito niente, salvo individuare la causa scatenante. )
 
Ultima modifica:

paperella1

Giardinauta Senior
se comunque vuoi sfogarti noi siamo qui. Anche io sono una di quelle persone che aiuta sempre gli altri e cerca sempre di sostenere tutti ma quando poi sono io ad avere un problema me lo tengo dentro e non mi sfogo con nessuno. Mi rendo conto che è un grave errore ma sono fatta così, fin da piccola mi sono dovuta far carico di alcune situazioni in cui dovevo essere forte per altre persone.
Per fortuna circa un mese fa avevo un tarlo che mi rodeva e la mia collega ha iniziato a farmi domande fino a che non sono crollata e mi sono sfogata con lei. Dopo ho visto le cose in modo diverso. Quindi devo un favore a qualcuno e se vuoi ti ripeto sono e siamo qui.
 

decky

Florello Senior
Troppo complicato aprirsi a volte :rolleyes: ....
Penso che Vin lo sappia che ci siamo.
E penso che se ha scritto questo topic sia un piccolo inizio di apertura...ma non è facile :)
(Poi magari l'ho pure confuso ed è una persona apertisssssima :martello2 )
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma come cavolo è che sto sempre ANSIATO????

:burningma S E M P R E :burningma

Non ci sono motivi apparenti... almeno ora.. MA ALLORA PERCHE'????? :mad: :mad:

Che Stresssssssssssssssss

Caro Vindice, come ti ha già detto clorophilla, vai in palestra un pochino...però con pantaloncini corti e maglietta...senza giacca e cravatta...scarica un pò di adrenalina...e dopo mi racconti se non và via la tua ansia...dato che motivi apparenti non ci sono...buona fortuna.:eek:k07:
 
Alto