• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

annona cherimola

M

marco48

Guest
ho appena ricevuto i semi comprati via internet !!!! yuhuuuuuuu!!!
ora però non so che fare, li conservo fino all'estate e poi li semino oci provo adesso??
o magari ne pianto solo uno e il resto li conservo???
ps io vorrei piantarli (fremo..) ma so che sarebbe rischioso ma non ne sono convinto. aspetto i vostri pro e contro...

[img=http://img211.imageshack.us/img211/126/semiannonael4.th.jpg]

Io non ti consiglio di piantarli adesso, tranne che non hai un posto al calduccio e luminoso. E' meglio quindi piantarli a primavera, l'annona è una bella pianta, ma tu la vuoi lasciare in vaso o metterla in piena terra?:Saluto:

M

marco48

Guest
Se il vaso lo puoi mettere all'interno in un posticino caldo e luminoso li puoi seminare anche adesso, comunque divebta un albero grandicello e poi lo dovrai trapiantare. Ti posso chiedere quanto ti sono costati i semi?:Saluto:

pixie

Aspirante Giardinauta
tra spedizione e semi(5), circa 5 euro
non te lo so dire con precisione perchè ho fatto l'ordine con un mio amico da ebay

Alto