CLEMETIS68
Master Florello
Io avevo questo.....per metterlo in moto dovevi pedalare tirando l'aria...e quando si ingolfava quante sudate per metterlo in moto..
Anch'io avevo il Moncler ....Vedi l'allegato 334753
raduno in Piazza San Babila nel 2015 degli ex paninari ormai cinquantenni.
Poveretti.
Io avevo questo.....per metterlo in moto dovevi pedalare tirando l'aria...e quando si ingolfava quante sudate per metterlo in moto..
Ma nelle fiabe sonore c'era Paolo Poli?
È morto recentemente.
Ricordiamo anche alcuni fenomeni astronomici (da astrofilo).
Questa la ricordate?
https://it.wikipedia.org/wiki/Cometa_Hale-Bopp
Da allora noi dell'emisfero boreale non ne abbiamo più avuta una così (avevo 17 anni all'epoca)
E questa fu l'ultima eclisse totale nell'Europa centrale (11 agosto 1999)
però se tu avevi moncler, timberland ecc..... eri una paninara?! hehehehe!!!
E si....qui o eri cosi o eri tagliata fuori...
Se ci ripenso .....e meno male che lavoravo ...se no con il cavolo...e meno male che i maglioni riuscivo a farmeli da sola....qui il filato non manca,e io tutte le settimane riuscivo a farne una nuova...haha, buffa la vita! pensa che 'gli altri', considerati da voi degli sf.igati, consideravano voi allo stesso modo
cmq spero tu ti sia almeno divertita, perché di certo, ragazzi se ne avete spesi di soldi per star dietro a quel trend!
haha, buffa la vita! pensa che 'gli altri', considerati da voi degli sf.igati, consideravano voi allo stesso modo
cmq spero tu ti sia almeno divertita, perché di certo, ragazzi se ne avete spesi di soldi per star dietro a quel trend!
Se ci ripenso .....e meno male che lavoravo ...se no con il cavolo...e meno male che i maglioni riuscivo a farmeli da sola....qui il filato non manca,e io tutte le settimane riuscivo a farne una nuova...
ne avevo fatta una bellissima tutta maglia a dritto con i ferri larghi,color verde ,e poi con le paillettes avevo fatto una bellissima Minni ..era il mio capolavoro...
Pensa che oggi son anti "Firme"..e cosi ho insegnato anche a mia figlia...come si cambia nella vita
e facevano mettere anche a te i sandali blu con i buchi e il cinturino? (magari con i calzini di cotone traforati che arrivavano sotto al ginocchio?! li trovavo insopportabili...)
ciaoo!
Ommioooodddiiioooooo! Li odiavo i sandali col buco a forma di lacrima! Le tonnellate di lacrime che si versavano ogni volta che tua madre diceva: -compriamo i sandali nuovi- e sapevi già che erano quella ciofeca lì!!!!!
Un tocco di "peccaminoso" con il gioco della bottiglia.
Eccomi presente.....anche a me li avevan tagliati!!!quei sandali han veramente segnato un'epoca..... mi fa un po' tristezza a pensarci, ma devo dire che all'epoca, da bambini, non ci si faceva molte domande e ci pareva normale: di quei sandali blu io forse ne ho avuto solo un paio di nuovi tutti miei. con il fatto che ero la più piccola tra noi e i cugini, c'era il passaggio di vestiti e perfino di quelli! e ricordo perfino che a un certo punto uno dei miei cugini credo avesse un paio che erano stati tagliati davanti a moì di sandalo più aperto, si vede che gli battevano in punta ormai e han risolto così! se guardo ora tutte le cose belle per bimbi anche a prezzi abbordabili che ci sono nei negozi son veramente felice per loro, davvero per noi non era all'ordine del giorno avere vestiti e scarpe belli e nuovi. ma, i miei dovevano risparmiare per poter prendere casa e poi, come diceva dat, c'era anche l'austerity (mia mamma ha ancora bei ricordi di quello però, perché avevamo ricominciato a fare gite fuori porta in bici ), quindi i bimbi dovevano adattarsi come tutti!!
Mah...piccolo o.t., non sono così sicura che sia meglio...gli oggetti a poco prezzo son fabbricati da bambini cinesi in condizione dis emi schiavitù. Inoltre i bambini di allora in quel modo imparavano il valore delle cose, ed i genitori riuscivano a metter via due soldini. i bambini erano più liberi di giocare e sporcarsi e none rano schiavi "dell'immagine". Oggi devono essere tutti baby-model, ed ogni cosa è diventata usa e getta...... davvero per noi non era all'ordine del giorno avere vestiti e scarpe belli e nuovi. ma, i miei dovevano risparmiare per poter prendere casa e poi, come diceva dat, c'era anche l'austerity (mia mamma ha ancora bei ricordi di quello però, perché avevamo ricominciato a fare gite fuori porta in bici ), quindi i bimbi dovevano adattarsi come tutti!!
È vero a rivedere adesso quelle pettinature che ridere! E pure le spalline spallone che ti facevano sembrare un giocatore di hockey sul ghiaccio! Prevedo però che i posteri rideranno di creste e jeans strappati!:LOL:Vedi l'allegato 334925 Pettinature Anni 80.
Cotonature sopra e lunghi ai lati.
Spalline mostruose nei vestiti.
È vero a rivedere adesso quelle pettinature che ridere! E pure le spalline spallone che ti facevano sembrare un giocatore di hockey sul ghiaccio! Prevedo però che i posteri rideranno di creste e jeans strappati!:LOL:
Certo! Ma io mi riferivo a quello che diranno i posteri!bhè...io i jeans strappati li metto ancora...