• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora io,bonsai ginseng

luna72

Aspirante Giardinauta
lo bagno ogni 4 giorni....alcune foglie sono scure,bruciate,nn penso stia morendo xke'ci sono le foglioline ke stanno x spuntare....
 

bluesky72

Aspirante Giardinauta
Beh se mette nuove foglie e' un buon segno. Servirebbero le foto di quelle scure.... per capire se sono bruciate, o altro.
Lo bagni ogni 4 giorni... ma ti assicuri che il terreno sia bello asciutto in profondita' prima di bagnare? altrimenti rischi di fare marcire le radici.
 

luna72

Aspirante Giardinauta
questa e'la foto
daquando l'ho comprata aveva foglie un po'gialle,mettendolo vicino la finestra e'diventato un verdone,ora nuovamente e'un po' kiaro,e le foglie bruciate nn ci sono piu'xke' sono cadute.........
 
A

Andrè

Guest
radici rovinate: le foglioline le emette perchè fa caldo, ovvio, ma sotto il tronco ci deve essere un'ira di iddio.....
 
Alto