• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora foto: Lady Emma Hamilton e ancora Gentle Hermione

Hélène

Esperta Sezz. Rose
è una rosa inglese di David Austin. è una rosa nuova in quanto è stata brevettata nel 2005. anche a me piace molto. è incredibile che da boccioli così piccoli escano fiori così grandi!
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
Helene la tua gentle hermione è davvero ricca, complimenti anche per la scelta, un bel rosaio oltre che per forma e profumo anche per rifiorenza estrema. La hemma emilton poi ha delle tonalità di colore che mi fanno impazzire, una delle rose che apprezzo di più al mondo. Complimenti, bellissime rose e grazie per le foto.
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ecco porcaccia di quella miseria :burningma mò che ho visto ste foto non posso che aggiungerle ENTRAMBE alla lista degli acquisti.... grazie, eh! :martello:
 
Alto